"Hai una certa età", "Dici solo volgarità". Lite in tv tra Antonella Elia a Alba Parietti

Nell'ultima diretta del Grande Fratello Vip tra l'opinionista e la showgirl è andata in scena una vera e propria lite a colpi di sfottò e battutine pungenti

"Hai una certa età", "Dici solo volgarità". Lite in tv tra Antonella Elia a Alba Parietti

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip non sono mancati i momenti di tensione non solo nella Casa. L'arrivo di Alba Parietti in studio ha acceso gli animi e scaldato soprattutto chi, come Antonella Elia, con la showgirl torinese ha da sempre il dente avvelenato. E così in studio si è consumata una vera e propria lite tra le battutine della Elia e le risposte provocatorie della Parietti. Il tutto sotto lo sguardo attonito di Alfonso Signorini e Pupo.

La diretta del lunedì sera del reality era da poco cominciata e Stefano Bettarini aveva già abbandonato la Casa, squalificato per aver bestemmiato durante una discussione in giardino con Enock e Pierpaolo. L'attenzione si è poi spostata su Francesco Oppini e l'amicizia controversa instauratasi nella Casa con Tommaso Zorzi. In studio ha fatto il suo ingresso Alba Parietti, invitata al Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al figlio Francesco e per avere un faccia a faccia con Zorzi.

Ma prima di varcare la porta rossa Alba Parietti si è trovata a fronteggiare una rivale inattesa, Antonella Elia, che l'ha subito punzecchiata. "Alba! Ma c'hai in quaderno perché la memoria ti difetta? A una certa la memoria se ne va eh?!", ha ironizzato l'opinionista enfatizzando il tutto con il gesto della mano. Parole pungenti e sarcastiche alle quali la showgirl ha replicato con la stessa moneta, quella dell'ironia: "No tu sei una donna di una certa età, io sono una donna di un'età certa, pensa la differenza".

Difficile intromettersi quando due donne litigano anche per un conduttore esperto come Alfonso Signorini. Il presentatore ci ha provato scherzando sullo scambio di frecciatine tra le due: "Uno a zero per Alba". Ma a poco è servito. Quella che sembrava solo una scaramuccia tra prime donne si è ben presto trasformata in una vera e propria lite con la Elia che è tornata al contrattacco: "Ma se tu hai dato fuoco all'anagrafe del tuo paese per non far sapere la tua età!". "È impressionante come fa a questa a dire certe volgarità. E pensare che vuoi fare la paladina delle donne", gli ha replicato Alba Parietti prima che, tra lo sguardo attonito dell'altro opinionista Pupo, Signorini riportasse la pace tra le due donne.

Commenti

Commenta anche tu
Grazie per il tuo commento