Cultura e Spettacoli

Piccolo incidente hot per la "Bonas" di Bonolis: balla e si alza il vestito

La modella, ospite fissa del Maurizio Costanzo Show, stava ballando con il comico Lillo quando il suo vestito si è sollevato, mettendo in mostra il lato B

Piccolo incidente hot per Sara Croce: balla e si alza il vestito

Sarà anche colpa dell'anticiclone africano Hannibal, se la colonnina di mercurio è schizzata oltre i 35 gradi, ma a fare salire i bollori al pubblico del piccolo schermo ci ha pensato Sara Croce. La modella - conosciuta per il suo ruolo di Bonas nel programma di Paolo Bonolis Avanti un altro - è stata protagonista di un siparietto hot nell'ultima puntata del Maurizio Costanzo show. E i social network si sono decisamente infiammati.

Sara Croce è ospite fissa dello storico talk show condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5. Nell'ultima puntata, sul palco insieme a lei, erano presenti numerosi volti della tv dell'intrattenimento da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano a Lillo e Greg e Valerio Mastrandrea. Durante un momento di leggerezza, Sara Croce ha invitato il comico Lillo Petrolo a fare alcuni passi di danza con a lei, ma nel corso del balletto con tanto di presa finale è successo il patatrac. Il vestito della Croce, già risicato, si è sollevato, mostrando tutto il suo tonicissimo lato B. La modella si è immediatamente scusata per l'incidente, domando l'abitino ribelle ma il pubblico in sala l'ha subito discolpata con un fragoroso applauso.

"Dai Rudy fai finta di non avere visto niente!", ha scherzato la maestra di danza classica, Alessandra Celentano, mentre Zerbi si copriva gli occhi con le mani alla vista delle grazie della Croce e l'attore Mastrandrea riprendeva la scena con il suo cellulare. Ma mentre il video del siparietto piccante diventava virale sui social network, Sara Croce ha svelato di essere stata vittima di molestie telefoniche negli scorsi giorni. Il suo numero personale è finito su Telegram e lei è stata tempestata di messaggi sconci e proposte indecenti. "Siamo ancora in una società maschilista. La bellezza dell’uomo viene considerata un piacere per gli occhi. Se invece una donna è bella è soggetta a critiche e giudizi di ogni genere. Nel 2021 ognuno ha il diritto di mostrarsi come meglio crede.

In Avanti un altro sono vestita in abiti succinti ma è una mia libertà di espressione", ha dichiarato Sara Croce, difendendo il suo ruolo all'interno del programma di Bonolis prima di tornare a temi più leggeri.

Commenti