Lady Gaga: "Ho scelto la quarantena, andrà tutto bene e ce la faremo"

Attraverso un accorato post pubblicato sui social network la popstar ha svelato di essersi messa in quarantena volontaria, poi ha inviato un messaggio di speranza ai fan: "Ce la faremo, staremo tutti bene"

Con la dichiarazione di pandemia da parte dell'Organizzazione mondiale della sanità l’emergenza sanitaria da Covid-19 ha coinvolto tutti i paesi del mondo. Dopo Italia, Francia e Spagna anche gli Stati Uniti hanno dichiarato lo stato di emergenza nazionale e si preparano ad avere un’ondata di contagi pari o superiore all’Italia. Sui social network si moltiplicano, ora dopo ora, gli appelli dei personaggi famosi che invitano alla prudenza e all’auto isolamento. Tra loro c’è Lady Gaga che, poche ore fa, ha affidato ai social un accorato messaggio ai suoi follower, invitandoli a rimanere a casa.

I contagi da Covid-19 sono in aumento in tutto il mondo e la positività dell’attore Tom Hanks e di sua moglie Rita Wilson ha destato molta preoccupazione tra i divi e le star internazionali, che ora non nascondono la loro preoccupazione per la difficile situazione. Lady Gaga nei giorni scorsi aveva pubblicato un tweet dove invitava tutti alla calma e alla gentilezza, ma anche a essere responsabili e ad adottare misure di sicurezza per evitare il diffondersi dei contagi. Oggi, però, Lady Gaga ha affidato ai social network un accorato appello ai milioni di fan, invitandoli a mettersi in quarantena volontaria per il bene di tutti.

La popstar italoamericana ha confessato di aver parlato con medici ed esperti per capire le reali dimensioni della pandemia e di aver scelto, volontariamente, di mettersi in quarantena per il suo bene e per quello dei suoi familiari: "Ho parlato con alcuni medici e scienziati. Non è la cosa più semplice per tutti in questo momento, ma la cosa più gentile e salutare che possiamo fare è l'auto-quarantena e non uscire con persone di età superiore ai 65 anni e in grandi gruppi". Gaga ha svelato di sentire molto la mancanza della sua famiglia di aver scelto l’auto isolamento per proteggere anche loro: "Vorrei poter vedere i miei genitori e le mie nonne in questo momento, ma è molto più sicuro non farlo, quindi non li ammalerò nel caso lo avessi. Sono appeso a casa con i miei cani". Lei, che solo pochi giorni fa aveva condiviso con il popolo social la sua felicità al fianco del suo nuovo fidanzato, ha poi lanciato un messaggio di speranza al mondo: "Ti amo mondo, ce la faremo tutti. Fidati di me, ho parlato con Dio, ha detto che staremo bene".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.