Cultura e Spettacoli

"Non ho ancora sensibilità". La confessione di Mara Venier

Sui social network la conduttrice si è mostrata felice e spensierata in vacanza in Versilia, ma la risposta data a una fan su Instagram svela le sue condizioni di salute

"Non ho ancora sensibilità". La confessione di Mara Venier

Mara Venier ha scelto la Versilia per godersi l'estate in vista del ritorno in tv alla guida di Domenica In. "L'ultima edizione da conduttrice", ha assicurato lei nelle scorse ore, annunciando grandi novità per la nuova stagione della sua trasmissione su Rai Uno. In Versilia la conduttrice è apparsa spensierata e felice, ma nel rispondere ad alcuni fan sui social network ha svelato di soffrire ancora per l'insensibilità al viso, che l'ha colpita lo scorso giugno.

La sensibilità al volto non è ancora tornata nonostante le cure mediche alle quali Mara Venier si sta sottoponendo da ormai due mesi. "Finalmente ti sei ripresa!", ha scritto una follower sotto l'ultimo post Instagram che la presentatrice veneta ha condiviso sul suo profilo. Un breve video nel quale la Venier sorride prendendo un aperitivo. Un mojito sorseggiato sulla terrazza dell'hotel Principe di Piemonte, che ha fatto ben sperare i fan di Mara Venier. La replica della conduttrice ha deluso però le aspettative dei seguaci: "No, sto ancora senza sensibilità ma reagisco. Devo".

Poche parole che svelano quanto il suo percorso di recupero fisico sia ancora lungo. Negli scorsi giorni i sostenitori della conduttrice avevano temuto un peggioramento delle sue condizioni. Attraverso i social network Mara Venier si era mostrata in ospedale poco prima dell'ennesima visita medica e molti avevano temuto che la conduttrice dovesse sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico. Le sue rassicurazioni hanno invece scacciato lo spettro di una ricaduta.

Lei ora si gode le vacanze in Versilia con il marito, Nicola Carraro, il nipotino e gli amici più stretti come Massimo Boldi e Christian De Sica, con i quali ha trascorso una serata tra gag e buon cibo. Momenti che la aiutano a tenere lontani i pensieri e i timori per la sua salute. Lo ha confessato lei stessa nelle ultime storie condivise sulla sua pagina Instagram: "C'è un tramonto stasera. Sarà che mi sono fatta un mojito, ma vedo tutto bello. Non sento neanche il mio problema, me lo scordo per un po'. Sono momenti belli. Dura poco, ma va bene così. Sono felice e non penso a niente". Dopo le vacanze ci sarà la nuova stagione di Domenica In a tenerla impegnata.

Un'edizione, l'ultima con la sua firma, che riserverà numerose sorprese.

Venier social

Commenti