Cultura e Spettacoli

Sirius preso in giro per Gemma: "Come sta la nonnina?"

Il corteggiatore di Gemma Galgani continua a far parlare di sé anche dopo la fine di Uomini e Donne e su Instagram è bersaglio di sfottò e provocazioni

Sirius preso in giro per Gemma: "Come sta la nonnina?"

Con la chiusura ufficiale di Uomini e Donne tronisti e corteggiatori, dame e cavalieri sono tornati attivi sui social e tra loro anche Nicola Vivarelli. Sirius (così si è fatto conoscere da Gemma Galgani durante la frequentazione nel dating show di Maria De Filippi) è tornato a pubblicare foto e video sul suo profilo ufficiale di Instagram, ma proprio sul web è vittima, da settimane, di sfottò e provocazioni.

Il corteggiamento messo in atto da Nicola Vivarelli nei confronti di Gemma Galgani, la dama torinese da anni protagonista del programma, non è mai stato gradito dal pubblico, che in lui ha sempre visto solo un bel ragazzo disposto a tutto pur di ottenere visibilità. Nonostante il corteggiatore toscano abbia più volte ribadito il suo reale interesse nei confronti di Gemma, in più occasioni ex fidanzate e vecchie frequentazioni hanno provato a mettere in discussione le sue intenzioni con la Galgani. I fan più scatenati della trasmissione erano addirittura riusciti a scovare un profilo privato di Vivarelli su Tinder, la popolare applicazione per incontri. A far maggiormente discutere è la differenza di età tra Gemma Galgani e Sirius: lui 26 anni, lei 70 anni. Un divario di oltre quarant'anni, sul quale la prima a scherzare è stata Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, che li aveva ribattezzati "nonna e nipote".

Un appellativo che sembra aver stuzzicato il popolo del web che, sul profilo Instagram di Nicola Vivarelli - che secondo rumors insistenti sarebbe pronto a partecipare a Temptation Island proprio con Gemma - da settimane lo sta bersagliando di commenti e messaggi provocatori: "La nonna tutto apposto?", "Ma la Vecchia non te la sei portata?", "Questo ragazzo ha capito come si fanno i soldi", "Con Gemma Galgani stai nonna e nipote", "Buongiorno nipotino, nonna Gemma come sta??!?". Poco importa che anche la madre di Vivarelli abbia dato il suo consenso alla frequentazione del giovane figlio, per i suoi seguaci social la differenza di età sarebbe troppo rilevante per convicerli del reale interesse dell'ufficiale.

Nonostante i fan del giovane difendano il suo corteggiamento, il suo profilo continua ad essere bersaglio di hater e provocatori.

There is no path to happiness, Happiness is the path. Buongiorno

Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli) in data:

Commenti