Cultura e Spettacoli

"Non c'entrava nulla con la mia vita". La stoccata di Spinalbese a Belen

L'ex compagno della Rodriguez è entrato nella casa del Grande Fratello vip e ha subito mandato una frecciata all'indirizzo dell'argentina, della quale non ha mai pronunciato il nome

"Non c'entrava nulla con la mia vita". La stoccata di Spinalbese a Belen

Il nome di Belen non è mai uscito dalla sua bocca. Eppure Antonino Spinalbese della sua ex fidanzata ne ha parlato eccome, entrando nella Casa del Grande fratello vip da concorrente. L'hair stylist è uno dei vipponi che si contenderanno la vittoria finale e nella clip di presentazione non ha mancato di ricordare il motivo per il quale lui è diventato famoso: la relazione con Belen Rodriguez.

Antonino Spinalbese è stato attento a non pronuciare mai il nome della showgirl e per un motivo ben preciso. Da settimane, infatti, si vocifera che Belen abbia imposto all'ex di non parlare di lei all'interno del reality e di non tirarla in ballo nelle dinamiche del programma. Pena la querela. E lui non si è fatto cogliere in fallo. Il nome non l'avrà pronunciato ma il riferimento all'argentina è stato evidente.

"Il mondo del parrucchiere mi ha portato a un incontro fatale", ha raccontato Antonino Spinalbese nella clip di introduzione "Abbiamo avuto una storia di circa due anni e mezzo. Sicuramente io non c'entravo nulla con la sua vita e ovviamente neanche lei con la mia". Parole dure che a molti, soprattutto agli internauti, sono apparse una chiara frecciata a Belen e alla notorierà, che avrebbe influito non poco sulla fine della loro relazione.

Ma se le storie finiscono occorre andare oltre e è quello che la coppia ha fatto per il bene della loro bambina. Belen è tornata dal suo ex marito Stefano De Martino per recuperare il matrimonio. Lui ha avuto alcuni flirt ma nella casa è entrato da single: "Sono molto ambizioso, sono un pazzo, sognatore, anima libera. Mi piace sedurre e sono attratto dal mondo femminile". A unirli rimane Luna Marì: "Abbiamo cercato di pensare solo e esclusivamente a nostra figlia". Ma molti sono pronti a scommettere che, se la sua permanenza nella casa dovesse essere duratura, qualche ulteriore dettaglio sull'addio a Belen uscirà fuori.

E chissà, magari anche un confronto con la showgirl.

Commenti