Cultura e Spettacoli

La Marcuzzi dà consigli a Temptation ma non convince: "Non sei credibile con tre mariti"

Il reality dei sentimenti entra nel vivo e la conduttrice viene attaccata sui social network per il suo ruolo all'interno del programma

La Marcuzzi dà consigli a Temptation ma non convince: "Non sei credibile con tre mariti"

Alessia Marcuzzi è finita di nuovo nel mirino della rete. La sua conduzione di Temptation Island non convince e qualcuno la spara grossa. Gli ascolti premiano il programma di Canale 5 ma il popolo del web, si sa, è spesso ingrato e così la conduttrice è finita sotto la forca della critica. A mettere in discussione il suo ruolo di "guida" delle coppie nel loro viaggio nei sentimenti sono stati alcuni internauti, che fino ad ora non hanno reputato credibile la sua conduzione, soprattutto per i trascorsi burrascosi nella sua vita privata.

Il programma gode di popolarità, macina ascolti e fa parlare non solo per i presunti tradimenti tra fidanzati e fidanzate. La stessa Alessia Marcuzzi è finita al centro di una brutta polemica per colpa di un commento scritto sotto il suo ultimo post Instagram. La conduttrice ha pubblicato sulla sua pagina personale uno scatto dalla Sardegna poco prima della messa in onda della seconda puntata di Temptation Island. Ma a saltare agli occhi è stato il giudizio negativo espresso da un follower, al quale Alessia Marcuzzi non ha potuto non rispondere.

"Onesto, te che dai consigli dopo tre mariti, figli con chiunque mi sai dire a me che credibilità hai... Al di là che sei e sarai sempre una bella donna..", sono state le dure parole dell'utente sotto al post social della Marcuzzi. Un attacco frontale legato forse più alle recenti indiscrezioni sul presunto flirt con Stefano De Martino e la crisi con il marito Paolo, che non al passato della conduttrice. Alessia Marcuzzi non ha mai fatto mistero di avere vissuto alti e bassi nella sua vita privata, ma le parole dell'uomo scritte su Instagram l'hanno spinta a replicare con pacatezza e intelligenza. "I consigli che si danno agli altri sono sempre imparziali - ha commentato lei - che banalità dire questa cosa. E allora gli psicoterapeuti hanno tutti la famiglia del mulino bianco? Ma figurati!". Una risposta che ha incontrato il favore di molti altri fan, che l'hanno virtualmente sostenuta.

E così - anche lei che normalmente non si espone - alla fine ha ceduto alla nuova tendenza tra i volti noti di lavare i panni sporchi sul web.

Ci siamo #temptationisland Outfit @isabelmarant

Un post condiviso da (@alessiamarcuzzi) in data:

Commenti