Cultura e Spettacoli

Da Pago a Stefania Orlando, coppie che si lasciano e si riprendono 

Non solo Totti e Ilary, anche altre coppie del mondo dello spettacolo sembrano essere in crisi. Ma c'è anche chi (forse) è tornato insieme

Da Pago a Stefania Orlando, coppie che si lasciano e si riprendono 

Anche se l'estate è quasi finita e la cronaca rosa è stata dominata principalmente dalla crisi tra Totti e Ilary, il gossip sulle storie d'amore non sembra essersi esaurito. Le ultime voci vedono, infatti, due coppie molto seguite al centro dell'attenzione: una per il presunto ritorno di fiamma (Pago e Serena Enardu), l'altra per la possibile separazione (Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi).

Il pubblico dei reality aveva lasciato Pago e Serena al definitivo addio. Dopo essere entrati in crisi a Temptation Island, la coppia aveva provato a rimettere insieme i cocci del loro rapporto nella casa del Grande fratello vip (era il 2020), ma senza riuscirci. Dopo due anni di silenzio, però, pare che il cantante e l'ex di Uomini e donne siano tornati insieme. A lanciare l'indiscrezione è l'account The Pipol, che rivela: "La coppia pare che in queste ultime settimane abbia ripreso a frequentarsi. Nessuna foto social. Nessuna condivisione pubblica. I due ci vanno con i piedi di piombo". L'ex di Miriana Trevisan e la bella sarda si sarebbero riavvicinati per il figlo di lei, Tommaso, al quale Pago è rimasto molto legato. E l'amore sarebbe rifiorito. Loro non si fanno vedere, ma alcuni fan giurano di averli visti insieme in Sardegna in atteggiamenti intimi.

Non andrebbe altrettanto bene a Stefania Orlando, che sembra essere in crisi con il marito Simone Gianlorenzi. Dopo averla sostenuta pubblicamente durante la sua esperienza al Grande fratello vip nel 2021, il musicista è sparito dai social e accanto alla moglie si è visto raramente negli ultimi mesi. E le voci su una presunta crisi sono iniziate a circolare. La Orlando sui social network pubblica foto e video della sua esperienza a La vita in diretta come opinionista e si mostra spesso da sola con il suo chihuahua. La showgirl non ha smentito le voci, ma ha pubblicato storie sibilline.

"Dalla vita ho imparato che le persone che se ne vanno ti insegnano ad amarti e coloro che rimangono ti fanno capire cos’è l'amore", ha scritto Stefania citando l'autore Alessandro Ammendola, alimentando il gossip sul presunto addio dal marito.

Commenti