Scomparso e poi ritrovato il gatto della Blasi. Sul web si scatenano: "Colpa di Totti"

La conduttrice ha pubblicato sui social un accorato appello per la scomparsa del suo gatto Alfio - poi ritrovato - e la "colpa" per l'accaduto è ricaduta su Francesco Totti

Scomparso e poi ritrovato il gatto della Blasi. Sul web si scatenano: "Colpa di Totti"

Tutto è bene quello che finisce bene. Alfio, il gatto Sphynx di Ilary Blasi è stato ritrovato a Sabaudia, ma il felice epilogo non cancella la giornata nera di Ilary e Totti, soprattutto per l'ondata di commenti ironici sui social network. Nelle scorse ore la conduttrice Instagram aveva lanciato un appello per ritrovare il suo gatto scomparso dalla villa di Sabaudia. L'animale sarebbe stato affidato alle cure dell'ex marito, Francesco Totti, che si trova in vacanza sul litorale romano insieme ai figli Cristian e Chanel. Ma l'esemplare di Sphynx era scomparso e la conduttrice dell'Isola dei famosi si è trovata di fronte a un nuovo imprevisto in questa sua complicata estate.

"Aiutatemi a ritrovare Alfio il mio gatto Sphynx, si è smarrito in zona lungomare di Sabaudia", ha scritto nelle storie del suo profilo Instagram Ilary Blasi in mattinata, condividendo una foto del gatto e un numero di telefono fisso per le segnalazioni. Cosa sia successo è impossibile saperlo, ma l'animale - che è abituato a vivere in casa - si era allontanato dalla villa di Sabaudia e la colpa era ricaduta sul Pupone, che se ne sarebbe dovuto occupare mentre Ilary è in Croazia con la piccola Isabel. "Sarà a casa di Noemi", ha ironizzato un utente sui social. Altri invece hanno puntato l'attenzione proprio sull'ex capitano della Roma, che non avrebbe prestato troppa attenzione al felino: "Totti lo odiava perché era senza pelo e gli faceva senso, non date la colpa a lui 'mo", "France' ne ha combinata un'altra delle sue".

Così qualcuno ha ipotizzato che tra i due ex coniugi fosse in atto uno scontro in stile La guerra dei Roses. Gli indizi, che fanno pensare che tra Ilary e Francesco i rapporti siano tesissimi, sono disseminati sui social e sulle riviste di gossip, che da mesi hanno messo sotto la lente di ingrandimento la popolare coppia. Lei non avrebbe gradito le visite che il Pupone avrebbe fatto a casa di Noemi in pieno giorno con al seguito la figlia Isabel. Lui sarebbe infuriato con l'ex moglie per i continui rinvii al tavolo delle trattative per il divorzio.

La scomparsa del gatto di famiglia ha gettato nuove ombre sul difficile rapporto, che starebbero vivendo Totti e la Blasi. Alfio era arrivato in famiglia nel maggio 2021.

Un esemplare di Sphynx come Donna Paola, l'altro gatto senza pelo arrivato a casa Totti nel 2019 e che era stato protagonista di numerosi video divertenti postati dalla coppia sui social network. Si dice che l'animale, vista la singolarità, non godesse dell'affetto di Totti e così i commenti ironici si sono sprecati sul web, almeno fino al suo ritrovamento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica