Cultura e Spettacoli

Stefania Orlando: "Non ho chiamato Frizzi, grande rimpianto"

Stefania Orlando rivela a "Chi": "Mi sento in colpa per non aver avuto il coraggio di chiamarlo durante la sua malattia"

Stefania Orlando: "Non ho chiamato Frizzi, grande rimpianto"

Fabrizio Frizzi aveva tanti amici. La sua generosità, il suo modo di fare, l'affetto e il garbo che riservava ai colleghi e al suo pubblico ne hanno fatto uno dei volti più amati della tv italiana. I funerali nella chiesa degli artisti a piazza del Popolo a Roma e la folla che ha partecipato alla cerimonia testimoniano quanto forte fosse il legame tra il conduttore e i suoi telespettatori. In questi mesi di malattia, Frizzi ha ricevuto numerose telefonate e messaggini da parte dei colleghi che si informavano sulle sue condizioni e cercavano di stargli vicino nel momento più difficile. Non tutti però hanno trovato il coraggio di sentirlo in quei giorni in cui stava combattendo la battaglia più difficile. Così c'è chi si porta dietro un grande rimpianto.

Come Stefania Orlando che in un'intervista a Chi rivela: "Mi sento in colpa per non aver avuto il coraggio di chiamarlo durante la sua malattia – ha detto Stefania – Ero sicura che lui non volesse farsi vedere sofferente, sarebbe stato in imbarazzo e perciò non ho potuto salutarlo”. Infine ricorda quel percorso professionale condiviso col conduttore: "Io ero piccola, avevo la smania di arrivare e non vedevo l’ora di conquistare un’inquadratura in più.

E lui da persona grande mi capiva".

Commenti