Todaro e Elisa Isoardi infiammano la pista: "Non abbiamo fatto nulla". Ma quanti baci alle prove

L'esordio a Ballando della coppia Todaro - Isoardi era atteso e non solo per la gara. Il gossip sul presunto flirt tra loro ha tenuto banco anche in prima serata, ma tra baci e abbracci continuano le smentite

Todaro e Elisa Isoardi infiammano la pista: "Non abbiamo fatto nulla". Ma quanti baci alle prove

Ci sono o ci fanno? È la domanda che telespettatori e curiosi si stanno facendo da settimane sul conto di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. La coppia ha esordito sulla pista di Ballando con le stelle da poche ore ma il gossip - che li vorrebbe già innamorati - è sempre più bollente. Le prove in sala sempre più ricche di baci e sfioramenti, il tango sensualissimo sulla pista del sabato sera e quel feeling sui quali i due sembrano marciarci un po' troppo.

Roba da far sbottare anche una delle giurate più discusse, Selvaggia Lucarelli, che - dopo aver elogiato le doti dell'ex conduttrice de La Prova del Cuoco - ha ammonito la coppia: "Meno plastica, meno ammiccamenti per i giornali e gossip e più ballo". Ma si sa il programma di Milly Carlucci si basa anche su quell'attesa spasmodica di sapere se tra ballerini e allievi scoccherà la scintilla. Del resto il ballo unisce e avvicina, forse anche troppo; e la vicinanza tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (fresco di separazione dalla bellissima moglie Francesca Tocca) è innegabile.

L'ex conduttrice Rai e l'insegnate di ballo si sono già fatti pizzicare dai fotografi in giro per Roma mano nella mano e il settimanale Chi - pochi giorni fa - ha pubblicato i primi scatti dei teneri baci tra i due. Insomma il flirt sembra concreto anche se i due continuano a smentire.

L'esordio in pista di Raimondo e Elisa Isoardi ha portato con sé l'inevitabile chiacchiericcio. I due, nonostante le smentite pubbliche, in sala prove si sono mostrati sempre più complici: tanti baci, tanti abbracci e molto feeling. "Lei è una coccolona, è molto fisica. Non so se si è capito...siamo un po' koala", ha detto sibillino Todaro. "Siamo due coccoloni ma dovrebbe darmi più attenzioni.... lui è estremamente educato e rispettoso", ha replicato Elisa Isoardi.

Poi la confessione del ballerino, che ha lasciato a bocca aperta la Isoardi e i telespettatori poco prima dell'esibizione in pista: "Però non abbiamo fatto nulla". "Questo mi sembrava sottinteso", la risposta sbigottita di lei. Tempo al tempo, avranno pensato in molti.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica