Cultura e Spettacoli

Tommaso Paradiso: "Non sono più single, ecco la mia musa"

Lavora nella moda ed è la sua musa ispiratrice. Carolina Sansoni è il grande amore del frontman dei Thegiornalisti che da quando la conosce dice di trovare più semplice, quasi naturale, scrivere belle canzoni, tutte dedicate alla sua dolce metà

Tommaso Paradiso: "Non sono più single, ecco la mia musa"

Lo scapolo d'oro del mondo della musica italiana ha abbandonato la sua condizione di single che durava da qualche tempo. Tommaso Paradiso ha una musa ispiratrice, la fidanzata Carolina Sansoni di cui il frontman dei Thegiornalisti si è dichiarato innamoratissimo.

La ragazza si occupa di moda e design e sembra aver portato la giusta serenità nel cuore del frontman dei TheGiornalisti tanto da alimentare la creatività del noto cantante.
Da quando si conoscono il leader dei TheGiornalisti ha dichiarato di aver trovato in lei la spinta giusta per scrivere i suoi ultimi pezzi romantici come "Sei la nazionale del 2006" e "Questa nostra stupida canzone d'amore", tutte ispirate e dedicate a Carolina.

Se l'inizio del tour con il suo gruppo non è stato del tutto "fortunato" per via di una caduta sul palco di Jesolo, la vita privata di Tommaso Paradiso va a gonfie vele.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti