Cultura e Spettacoli

Bufera su Andrea Nicole: "D'accordo con Ciprian, vi vedevate in segreto"

La tronista ha deciso di uscire dal programma con Ciprian dopo avere trascorso una notte con lui di nascosto dalla redazione. Per molti i due si sarebbero frequentati in gran segreto per settimane e in studio è esplosa la polemica

Uomini e donne, bufera su Andrea Nicole: "D'accordo con Ciprian, vi vedevate in segreto"

La "scelta" di Andrea Nicole, la prima tronista trans della storia di Uomini e donne, è andata in onda nelle scorse ore. Dai rumor emersi di recente, il pubblico aveva già scoperto che la tronista ha deciso di abbandonare il programma con il corteggiatore Ciprian. Ma a sorprendere è stata la modalità della scelta, avvenuta di nascosto dalla redazione e il dubbio che la coppia fosse d'accordo da tempo è iniziato a circolare con insistenza.

Maria De Filippi ha introdotto la coppia in studio, spiegando al pubblico e all'altro corteggiatore, Alessandro, che di quanto accaduto erano all'oscuro sia lei sia la redazione. "Lo abbiamo scoperto stamani", ha esordito la conduttrice, passando la parola ad Andrea Nicole, che ha iniziato scusandosi con Alessandro: "Mi scuso per le modalità. Ciprian ieri sera ha bussato alla mia porta. Mi sono accorta che la redazione non c'era e sono andata nel panico. Non ho chiamato la redazione e abbiamo passato la notte insieme".

Il tentativo di discolparsi non l'ha però messa al riparo dalle pesanti critiche, che sono piovute una dietro l'altra. La coppia è stata accusa di esse falsa e disonesta e il più colpito, sin da subito, è apparso Gianni Sperti, letteralmente fuori di sé: "Avete fatto bene a scegliervi, siete due falsi. Io credevo in te e nel tuo percorso. Sei disonesta e presuntuosa, hai schiaffeggiato la redazione con il tuo gesto. La notte con Ciprian l'hai gestita da sola però".

La coppia è stata bersagliata di critiche e il dubbio che i due fossero d'accordo da tempo è iniziato a serpeggiare. "Voi eravate d'accordo, vi vedevate in segreto - ha gridato Tina Cipollari - qualcosa deve essere andato storto e siete usciti allo scoperto. Siete delle brutte persone e brutti esempi". Un'accusa alimentata anche dalle parole di Gianni: "Chissà da quanto tempo vi vedevate di nascosto dalla Redazione tu e Ciprian".

Ciprian ha negato di avere mai incontrato di nascosto dalle telecamere Andrea Nicole, dandosi la colpa di quanto accaduto. E alla fine anche l'altra tronista, Roberta, è finita nella bagarre. "Perché piangi? - ha chiesto seccato Sperti - Tu sapevi tutto! Vi raccontate tutto dietro le quinte come minimo lo sapevi". Andrea Nicole, in lacrime, ha provato a difendersi definendo "esagerato" l'atteggiamento di Gianni, ma è stata Tina a zittirla: "Non imbamboli nessuno con quella faccina. Sei quello che sei e sei venuta fuori. Disonesta".

E sui social network la tronista non è stata risparmiata dalle critiche dei fan di Uomini e donne.

Commenti