Cultura e Spettacoli

"Vergogna", l'ira dell'ex marito della Volpe. E lei reagisce così

A poche ore dall'inizio del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è stata nuovamente attaccata dall'ex marito sui social network e l'opinionista è stata costretta a cancellare un post su Instagram

"Vergogna", l'ira dell'ex marito della Volpe. E lei reagisce così

Adriana Volpe è pronta a esordire nel ruolo di opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ma alla vigilia del suo ritorno in tv la showgirl ha una nuova gatta da pelare e non riguarda il reality. L'ex marito, Roberto Parli, è tornato alla carica dopo mesi di silenzio, accusandola sui social network con frasi e commenti durissimi, che l'hanno costretta a cancellare il post.

L'ira dell'ex compagno della Volpe si è scatenata dopo la pubblicazione di una foto sulla pagina Instagram della showgirl. Adriana Volpe, che insieme a Sonia Bruganelli è la spalla di Alfonso Signorini come opinionista del programma, ha condiviso sul suo profilo personale un post di lancio della nuova edizione del reality. Uno scatto in cui è seduta, insieme al conduttore, su due poltrone posizionate su una pista di atletica. L'immagine ha ricevuto decine di like e commenti entusiasti dei fan, ma a spiccare sono state soprattutto le parole scritte da Roberto Parli.

Non uno ma diversi i messaggi confusi e deliranti di accuse che l'uomo ha scritto sotto al contenuto Instagram contro l'ex moglie e riportati da Leggo: "Come imprenditore non avrei mai fatto soffrire così una bambina di 9 anni", "Cancellate pure, siete una vergogna", "Ma alla figlia che continua a stare male e piangere nessuno pensa, nemmeno quelli del Gf". Parole cariche di rabbia, che hanno riacceso lo scontro all'interno della coppia. Il matrimonio tra Adriana Volpe e Roberto Parli era entrato in crisi dopo la partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip 4. Dopo l'uscita dalla Casa, Parli aveva accusato la moglie in più occasioni e sui social erano volati stracci tra i due. Da alcuni mesi, però, la coppia non aveva più fatto parlare di sé, fino alle scorse ore quando la Volpe è stata costretta a rimuovere l'intero post per evitare speculazioni.

In molti hanno pensato che il profilo, dal quale provenivano i commenti a nome di Roberto Parli, fosse un fake. A metà agosto l'ex marito di Adriana Volpe aveva denunciato una violazione del suo account Instagram: "Purtroppo il mio profilo è stato hackerato sto provando a recuperarlo, se sarà possibile". L'attuale profilo di Roberto Parli è seguito però dalla figlia, Gisele, che commenta con costanza i contenuti del padre. Nessuno scambio di persona dunque, e i commenti che l'uomo ha lasciato sulla pagina social dell'ex moglie sembrano essere solo il preludio all'ennesimo scontro. Negli scorsi giorni l'ex di Adriana Volpe ha annunciato una diretta per parlare della sua "verità" sugli ultimi due anni.

Un reality nel reality insomma.

Commenti