Milan, esonerato Allegri

La squadra è stata momentaneamente affidata a Mauro Tassotti. In pole per la panchina ci sono Inzaghi e Seedorf

Milan, esonerato Allegri

Game over. Massimiliano Allegri non è più l’allenatore del Milan. Il club rossonero ha annunciato l’esonero del tecnico con una nota, all’indomani della sconfitta contro il Sassuolo. La squadra è stata momentaneamente affidata a Mauro Tassotti, che fino ad oggi ha ricoperto l’incarico di vice di Allegri. Per la panchina rossonera in pole ora c'è Filippo Inzaghi. All'indomani della pesante sconfitta in casa del Sassuolo si era subito capito che il rapporto tra Allegri e il Milan sarebbe finito prestissimo. Infatti, Barbara Berlusconi ha dichiarato: "È necessario e urgente, con il contributo di tutti, cambiare", l'ad Galliani si era chiuso in silenzio. Poi la fine annunciata.

"L’AC Milan comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, con effetto immediato, il Signor Massimiliano Allegri e il suo staff. L’AC Milan desidera ringraziare il Signor Allegri e il suo staff per l’opera svolta e augura loro i migliori successi professionali": questo è il testo del comunicato del club rossonero.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica