Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Le urla di Pavel Nedved: ecco cos'è successo al termine di Juve-Benfica

Sfuriata negli spogliatoi del vicepresidente della Juventus al termine del match perso contro il Benfica davanti agli occhi di Allegri e degli altri dirigenti

Le urla di Pavel Nedved: ecco cos'è successo al termine di Juve-Benfica

La Juventus ha perso malamente in Champions League contro il Benfica e questo complica maledettamente i piani per il prosieguo del cammino europei dei bianconeri. Massimiliano Allegri è salito sul banco degli imputati, ma per il momento ha la fiducia della società anche se la maggior parte dei tifosi si è esposto sui social con l'hashtag eloquente #Allegriout.

La situazione in casa Juventus è incandescente e a renderla ancora più calda ci ha pensato il vicepresidente del club di Corso Galileo Ferraris Pavel Nedved. La furia ceca già nelle passate stagioni e in momenti delicati aveva usato metodi forti con lo spogliatoio bianconero e il copione si è riproposto al termine del match perso contro il Benfica.

Dopo la sconfitta contro i lusitani, Nedved si è recato negli spogliatoi dello Stadium e ha fatto una vera e propria sfuriata per "svegliare" l'ambiente. Secondo quanto riporta Fanpage, infatti, il vicepresidente è esploso, lamentandosi per quanto visto in campo e l'ha fatto davanti a Massimiliano Allegri e agli altri dirigenti. Il confronto sarebbe stato molto lungo e per questa ragione il tecnico toscano si è presentato in ritardo alle interviste del post partita. Uno sfogo in piena regola, dunque, ma questa volta la particolarità è che è arrivato a inizio stagione e dopo solo otto partite tra campionato e Champions League.

La situazione in casa Juventus non è delle migliori e c'è ancora tutto il tempo per rimediare visto che siamo solo ad inizio stagione ma bisognerà già iniziare a farlo da domenica con l'ostica sfida esterna contro il Monza del neo tecnico Raffaele Palladino. Per ora Allegri è saldo al suo timone nonostante i malumori dei tifosi e anche l'ultima battuta di uno di questi: "Esonerate il mister" è stata colta e trasformata in controbattuta dall'amministratore delegato Maurizio Arrivabene: "Lo paghi tu l'altro?".

L'hashtag #Allegriout sta ormai spopolando sui social network e ora servirà un'inversione di tendenza per far cambiare idea ai tifosi che non stanno affatto apprezzando quanto stanno vedendo nelle ultime due stagioni visto che erano abituati a fare incetta di

scudetti. Nedved si è fatto sentire dando manforte all'allenatore ma ora toccherà all'ex allenatore del Milan trovare la quadra per uscire da questa situazione difficile per allontanare le voci sul suo possibile esonero.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica