Svizzera, 5mila euro di multa a tre italiani: sfrecciavano a 230 km/h con le loro Ferrari

Tre Ferrari sfrecciavano a 230 km/h in autostrada vicino Bellinzona. Al volante due milanesi e un romano. Fermati dalla polizia cantonale che ha inflitto loro una multa di 5mila euro 

Svizzera, 5mila euro di multa a tre italiani: 
sfrecciavano a 230 km/h con le loro Ferrari

Bellinzona - Sfrecciavano a 230 chilometri all'ora in autostrada dalle parti di Bellinzona, in Svizzera. Si rincorrevano, poi si sorpassavano: insomma una vera e propria gara amatoriale sulla A2 in direzione Nord. Alcuni automobilisti hanno avvisato la polizia dopo aver visto le tre Ferrari correre all'impazzata. Ma già un'altra pattuglia si era accorta di tutto e si è lanciata nell'inseguimento. Le tre Ferrari si sono fermate all’altezza di Galbisio. Alla guida c’erano rispettivamente due milanesi (di 46 e 52 anni) e un romano (di 53).

Patente e documenti delle auto erano in regola, ma il comportamento alla guida no. La multa (di fatto una cauzione in attesa che un giudice definisca l’entità definitiva della sanzione) è stata stabilita in 7.000 franchi svizzeri, subito incassati. Al cambio di oggi, 5.335 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica