Turismo

Terme dell'Emilia Romagna, intesa con le Pro Loco

Accordo fra l'Unione Terme, Salute e Benessere e le 320 Pro Loco regionali che promuoveranno l'offerta di vacanze salute e benessere. Sconti fino 20% per i 40mila soci

Terme dell'Emilia Romagna, intesa con le Pro Loco

Turismo termale, turismo della salute e del benessere in Emilia Romagna: si allargano le opportunità di poter usufruire di un'offerta ampia e qualificata di cure e trattamenti. Sono infatti 40.000 i soci delle 320 Pro Loco della regione che, grazie a una speciale convenzione, potranno usufruire di sconti fino al 20% nei centri termali emilioano-romagnoli.

L’accordo fra Unpli, (Unione delle Pro Loco) dell’Emilia Romagna e l’Unione Terme, Salute e Benessere è stato firmato nei giorni scorsi nella sede di Apt Servizi. Con vantaggi reciproci: tutte le Pro Loco aderenti all’Unpli inseriranno le Terme dell’Emilia Romagna nei propri programmi e attività di valorizzazione del territorio, in particolare sul portale www.prolocoemiliaromagna.it. Le Terme praticheranno sconti su soggiorni e trattamenti ai soci (sono tutti volontari) delle Pro Loco.

Alla firma erano presenti il presidente dell’Unione Terme, Salute e Benessere Iglis Bellavista, il coordinatore Unione Terme, Salute e Benessere Tiziano Tanzi, il presidente Coter-Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna Lino Gilioli.

Per Unpli c’erano il iice Presidente dell’Unione Nazionale Pro loco d’Italia Mauro Giannarelli, il presidente del Comitato Regionale Unpli Stefano Ferrari oltre al Presidente dell’AptEmilia Romagna Liviana Zanetti.

Commenti