TV

"Adesso capiamo Belen...". La stoccata di Signorini a Spinalbese

Nell'ultima diretta del Grande fratello vip il conduttore ha bacchettato Antonino per il suo atteggiamento con Oriana: "Sei un po' esagerato"

"Adesso capiamo Belen...". La stoccata di Signorini a Spinalbese

La storia tra Oriana e Antonino al Grande fratello vip si è conclusa ancor prima di iniziare. Complice l'attrazione fisica, i due concorrenti sembravano avere bruciato le tappe della conoscenza ma l'incompatibilità caratteriale ha fatto naufragare la storia in poche settimane. Nell'ultima puntata del reality Alfonso Signorini ha messo a confronto Spinalbese e l'influencer venezuelana per tentare una riconciliazione in extremis. Ma la missione è miseramente fallita e alla fine il conduttore ha messo in riga l'hair stylist sottolineando con sarcasmo il suo comportamento ambiguo.

Oriana e Antonino, storia chiusa

Nella Casa tra il parrucchiere ligure e l'influencer sembrava essere nato un bel legame. L'attrazione fisica però non è bastata a fare scoccare la scintilla e con il passare dei giorni Antonino ha preso le distanze da Oriana. "Non ho voglia di creare cose superficiali", ha detto in confessionale Spinalbese giustificando la sua freddezza nei confronti della gieffina, e proseguendo: "Caratterialmente non siamo in linea, è come se la vedessi un po' infantile".

Tormentato dal pensiero della figlia, Luna Marì, Antonino non ha gradito l'approccio superficiale di Oriana al suo ruolo di padre e per questo ha fatto un passo indietro: "Lei dice che un cane è come un figlio, questo approccio l'ho trovato superficiale. Adesso faccio solo la retromarcia, vado indietro. In lei ho visto la noia, il fastidio di parlare di mia figlia e questo mi ha fatto resettare Oriana. Una mancanza di tatto". E a quel punto ha idealizzato la compagna perfetta per lui: "Vorrei trovare la donna perfetta per mia figlia e se devo partire da questo diciamo che manca proprio la materia prima".

La stoccata di Signorini

Durante la diretta Antonino ha avuto modo di parlare anche con Ginevra e il feeling tra loro è apparso ancora forte nonostante la Lamborghini sia uscita dalla Casa diverse settimane fa. E questo ha creato un clima tesissimo con Oriana, delusa e avvilita dalla situazione. Così è intervenuto Alfonso Signorini, il quale ha voluto fare alcune precisazioni: "L'affermazione che fai secondo te è realmente giusta? Perché dovresti scegliere una donna per tua figlia? Razionalmente è esagerato". Antonino ha confermato di essere eccessivo nei suoi modi e il conduttore lo ha bacchettato: "Tu sei tormentato nelle relazioni, ma sotto il piumone di notte misteriosamente hai le idee chiarissime? Tua figlia dopo una certa ora non vede più? Allora sei anche paraculo. Ora capiamo tutti Belen".

La stoccata di Signorini ha mandato in delirio lo studio, mettendo di fatto la parola fine alla parentesi dedicata alla coppia.

Commenti