TV

Cecchi Paone e Simone Antolini abbandonano l'Isola. Cosa è successo in Honduras

La coppia ha deciso di lasciare il gioco a seguito di un problema di salute di Simone Antolini, ma sui social network è esplosa la polemica

Cecchi Paone e Simone Antolini abbandonano l'Isola. Cosa è successo in Honduras

Ascolta ora: "Cecchi Paone e Simone Antolini abbandonano l'Isola. Cosa è successo in Honduras"

Cecchi Paone e Simone Antolini abbandonano l'Isola. Cosa è successo in Honduras

00:00 / 00:00
100 %

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno deciso di ritirarsi dall'Isola dei famosi. Le premesse per un addio c'erano tutte. Nel corso della diretta di lunedì scorso, Cecchi Paone aveva messo le mani avanti dopo avere appreso che il reality per gli Accoppiados sarebbe proseguito in solitaria. "Senza Simone non rimango. O con lui o nulla", aveva tuonato il divulgatore scientifico, puntando i piedi sul volere proseguire l'avventura in coppia.

Ilary Blasi aveva cercato di farlo ragionare, dandogli tempo per abituarsi alla novità vista la momentanea assenza di Simone Antolini, costretto a un ricovero in ospedale per accertamenti medici a seguito di un malore. Il mancato rientro su Playa Tosta di Antolini (costretto a ritirarsi per problemi di salute), però, ha portato alla drastica scelta di Alessandro Cecchi Paone di abbandonare.

Le motivazioni dell'addio

La notizia ufficiale dell'abbandono è arrivata dai canali social della trasmissione di Canale 5. "A causa di un problema di salute, Simone è costretto a lasciare definitivamente il gioco", si legge nell'ultima nota condivisa sul sito e su Instagram dalla produzione e a seguire è arrivata la seconda comunicazione: "Alessandro Checchi Paone ha deciso di non proseguire la sua avventura sulle spiagge dell’Honduras e, per tale motivo, si ritira dal gioco". Vista l'impossibilità di Simone di proseguire l'avventura, il compagno Alessandro ha preferito ritirarsi come aveva ampiamente annunciato nell'ultima puntata. L'uscita di scena di Cecchi Paone, però, ha acceso la polemica sul web.

Le critiche social a Cecchi Paone

I commenti sotto al post Instagram dell'Isola si sono moltiplicati in brevissimo tempo e non sono mancati gli sfottò ("Almeno così non lo sentiamo lamentarsi!") e le provocazioni ("La verità è che Cecchi Paone che non fa niente dalla mattina alla sera non sarebbe sopravvissuto senza il suo compagno. Lo chiamano uomo di cultura ma fa sempre pessime figure"). Tante, tantissime le critiche a Alessandro per il suo atteggiamento: "Della serie o si fa come dice lui o niente", "Conosceva il gioco e le sue regole, invece ha voluto fare come gli pareva. La prossima volta non richiamatelo, grazie", "Dopo aver mangiato, tirato in ballo gli avvocati, sentito il boato del pubblico contrariato quando l'han salvato ha scelto che forse era meglio ritirarsi che essere mandato via a calci in malo modo?!". Secondo qualcuno, la coppia si sarebbe addirittura messa d'accordo a telecamere spente per l'uscita di scena pur di non proseguire il gioco "scoppiata".

Quello che è certo è che con l'addio di Simone e Alessandro ora si apre un nuovo scenario e due nuovi concorrenti potrebbero presto sbarcare a Cayo Cochinos.

Commenti