TV

"Vuoi fargli da tata?". Siparietto a X Factor tra Fedez e Ambra

Nella nuova puntata di X Factor un concorrente spagnolo ha servito ad Ambra Angiolini l'assist perfetto per mettere in scena una gag con Fedez

"Vuoi fargli da tata?". Siparietto a X Factor tra Fedez e Ambra

Ascolta ora: ""Vuoi fargli da tata?". Siparietto a X Factor tra Fedez e Ambra"

"Vuoi fargli da tata?". Siparietto a X Factor tra Fedez e Ambra

00:00 / 00:00
100 %

Diciamoci la verità. X Factor piace perché, oltre alla musica e ai talenti, tra i giudici c'è sempre qualche scaramuccia o scontro epico. È stato così in ogni edizione e, sicuramente, sarà così anche quest'anno. Soprattutto se al centro della scena ci sono Ambra Angiolini e Fedez, sui quali l'attenzione è sempre altissima. E allora ecco un'anticipazione. Nella seconda puntata dello show, che va in onda giovedì 21 settembre su Sky e in streaming su NOW, il pubblico ne vedrà delle belle sul palco ma anche al tavolo dei giudici. Protagonisti di un insolito siparietto Ambra Angiolini, Fedez e un concorrente ispanico a caccia di quattro "sì".

Il video di quanto accaduto nella seconda parte dei casting è già diventato virale sul web e mostra Fedez alle prese con la lingua spagnola. Al termine dell'esibizione di un concorrente ispanico, i giudici della nuova edizione di X Factor 2023 hanno scoperto di avere un insospettabile traduttore al tavolo: Fedez. Tutto merito della tata di Leone e Vittoria (i figli del rapper e Chiara Ferragni) che, vivendo con loro, ha insegnato alla famiglia alcune parole e frasi in lingua spagnola. Il siparietto che ne è scaturito, però, è surreale.

Ambra, Fedez e la tata: il video

Dopo avere fatto il suo provino il concorrente ispanico si è rivolto ai giudici chiedendo chi, tra loro, parlasse spagnolo e Morgan ha indicato subito Fedez: "Parla con lui". A quel punto il rapper ha messo le mani avanti: "Io so dire le cose che dice la tata, quindi so dire la 'comida', poi quando i bambini litigano per una cosa che vogliono entrambi 'para los dos'". La storia della tata spagnola dei Ferragnez è fin troppo nota - e discussa - sui social network. Da tempo i figli di Chiara e Fedez sono seguiti, infatti, da due “nanny” di origine sudamericana e questo ha suscitato più volte polemiche sul web. Così Ambra Angiolini non si è lasciata sfuggire l'occasione di scherzare sull'argomento e, rivolgendosi al concorrente, ha ironizzato: "Cioè, stai facendo un provino per diventare la sua tata?". Il concorrente ha rifiutato l'incarico, preferendo la musica, ma il pubblico ha dimostrato di avere apprezzato la gag come del resto gli altri giudici, che sono scoppiati a ridere prima di tornare alla gara.

Ma intanto il filmato impazza sul web.

Commenti