TV

Grande Fratello 2023: ecco chi potrebbe entrare lunedì nella Casa

Nella puntata di lunedì prossimo, 16 ottobre, come annunciato da Alfonso Signorini dovrebbero fare il loro ingresso nella Casa dei nuovi concorrenti. Ecco i possibili nomi

Alfonso Signorini - Mediaset
Alfonso Signorini - Mediaset

Ascolta ora: "Grande Fratello 2023: ecco chi potrebbe entrare lunedì nella Casa "

Grande Fratello 2023: ecco chi potrebbe entrare lunedì nella Casa

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Novità in arrivo al Grande Fratello. Così, proprio come annunciato da Alfonso Signorini nel corso della diretta di ieri sera, 12 ottobre, lunedì prossimo faranno il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia nuovi concorrenti. Più volte, infatti, il conduttore ha ribadito durante le puntate che il cast di questa edizione non fosse al completo, facendo presente la possibilità di candidarsi come nuovi concorrenti del “papà” di tutti i reality. È per questo che, dopo aver accennato ai prossimi ingressi sul suo settimanale – Chi Magazine – ne ha dato l’annuncio ufficiale nella puntata di ieri sera. “La strada del GF è ancora lunga, presto entreranno altri protagonisti e con loro nuove storie da raccontare e tante emozioni da vivere. Continuate a seguirci!”, questo quanto si legge sul nuovo numero del settimanale Chi.

I presunti nuovi concorrenti

Inutile dire che tutti gli affezionati al reality staranno chiedendosi chi saranno i nuovi inquilini della Casa. A quanto pare, ormai, il nome del giornalista e scrittore Giampiero Mughini sembrerebbe essere davvero certo; in molti ricorderanno che nelle scorse puntate aveva fatto una piccola irruzione per salutare tutti i concorrenti. Mughini, infatti, era già stato annunciato da tempo, ma aveva dovuto rinviare il suo ingresso per potersi sottoporre a dei controlli medici di routine."Sì. Entro nella Casa tra un paio di settimane. Senza cellulare e senza orologio", aveva fatto sapere Mughini al Corriere della Sera."Il denaro è una motivazione importante, ma non certo la prima. Il vero motivo è fare una cosa per la prima volta, rientrare nel giro, mettermi in gioco". Proprio di queste ore è, invece, la notizia lanciata dal giornalista Davide Maggio, secondo cui lunedì farà ingresso nella casa anche Jill Cooper, la personal trainer che in passato ha varcato la porta rossa per tenere delle lezioni di fitness ai concorrenti del reality. Americana, classe ’68, la Cooper deve la sua notorietà al ruolo di insegnante ad Amici nei primi anni 2000, all’epoca Saranno Famosi. Poi, nel 2017 Jill ha partecipato insieme ad un’altra veterana del Grande Fratello (prima come concorrente e poi come opinionista), Antonella Elia, a Pechino Express.

Il terzo papabile nome potrebbe essere quello di Jane Alexander; era stato proprio Signorini, in occasione della nona puntata, a chiederle di entrare nel cast del Grande Fratello 2023. Il motivo? Il padrone di Casa ha colto la palla al balzo a seguito dello scontro tra l’Alexander e Beatrice Luzzi a causa del presunto ruolo sottrattole nella fiction targata Mediaset, Elisa di Rivombrosa. Ma non è finita qui, perché potrebbe esserci anche un quarto ingresso, quello della cantante Rosanna Fratello. Il suo nome aleggiava già attorno al reality nei mesi di agosto e settembre. “A Mediaset presto ufficializzeranno il nome di una vip per il Grande Fratello. Sentiamo odore di santità. Lei è Rosanna Fratello, artista celebre anche per la canzone Sono Una Donna Non Sono Una Santa”, aveva annunciato Dagospia qualche settimana fa e lo stesso Davide Maggio, aveva fornito le iniziali “R.F.”, come indizio su una papabile concorrente. Poi, nessuna notizia di Rosanna a programma iniziato.

Chissà se lunedì farà il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, per il momento non ci resta altro che attendere.

Commenti