TV

"L'ascella...", "Non leccare". Esterna a luci rosse tra Gemma e Silvio

A Uomini e donne, Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore sono stati protagonisti di una puntata decisamente piccante: "Lui è troppo spinto e volgare"

"L'ascella...", "Non leccare". Esterna a luci rosse tra Gemma e Silvio

L'ultima puntata di Uomini e donne è stata decisamente particolare. Gemma Galgani, volto storico del programma, ha iniziato una nuova frequentazione con il cavaliere Silvio, arrivato in studio per lei. Le prime esterne della coppia, però, si sono rivelate molto spinte e la dama torinese ha lamentato l'eccessiva fisicità dell'uomo pur dicendosi comunque interessata a conoscerlo.

"Mi ha bloccata"

In studio Gemma ha lamentato subito l'eccessiva insistenza sul lato fisico del suo corteggiatore: "Lui è molto fisico e pressante, usa parole colorite e a volte volgari, e questo mi ha bloccata". Vedendola in difficoltà, Maria De Filippi è intervenuta per spiegare cosa è successo in esterna tra Silvio e Gemma. "Silvio non ha mai nascosto di essere attratto da Gemma e si sente libero di dirle che la desidera e cosa vuole fare con lei", ha detto la conduttrice, che poi ha proseguito entrando nel dettaglio: "C'è chi è romantico e dice: 'Vorrei baciare le tue gambe'. E chi invece è passionale e dice: 'Vorrei leccare le tue gambe'. Ma Gemma di fronte a queste esternazioni si irrigidisce". Gemma è apparsa notevolmente in imbarazzo e a quel punto Silvio è intervenuto per raccontare quanto successo tra loro.

La sauna e le richieste piccanti

La coppia si trovava nella sauna di una spa e Silvio si è avvicinato alla Galgani per tentare un approccio. "Non c'era nessuno, siamo sul lettino e le ho baciato le ginocchia. Lei è rimasta impassibile e mi dice: 'Silvio!'. E io le ho chiesto se potessi leccarle le gambe, non c'è niente di male". A quel punto Gemma è sbottata: "Ma cosa sono un Chupa Chups? Ma cosa vuoi leccare? Ma non va bene, un po' di romanticismo, non si dice una cosa così a freddo, la ritengo volgare. Se quello è petting…". Poi ha raccontato al pubblico di averlo più volte redarguito sui suoi modi diretti e descrittivi e ha confessato che ci sono stati altri momenti imbarazzanti con richieste altrettanto piccanti.

I giochi di seduzioni in piscina

Silvio ha raccontato di essersi avvicinato a Gemma in altre due occasioni, cercando un contatto fisico ma la dama lo ha invitato a non ripetere in studio cosa le avesse proposto. A quel punto è intervenuta nuovamente Maria per spiegare, con termini meno volgari, cosa le avesse chiesto Silvio in piscina, cioè leccarle e annusarle le ascelle. "Ma che stanno a fa' questi due, hanno dei grossi problemi", ha commentato Tina Cipollari, ma il corteggiatore si è giustificato: "È successo in piscina, non c'era nessuno e era un gioco di seduzione". Gemma non ha nascosto l'imbarazzo ma nonostante tutto si è detta interessata a proseguire la conoscenza: "Io non mi sono sottratta, l'ho baciato romanticamente.

Conoscerlo mi piace ma dipende da lui, deve cambiare modi".

Commenti