TV

"Non è proprio un angioletto...". Corinne smaschera Cristina Scuccia

Durante l'ultima diretta dell'Isola dei famosi, Corinne Clery ha parlato dell'ex suora come di una stratega pronta a schierarsi sempre dalla parte dei più forti

"Non è proprio un angioletto...". Corinne smaschera Cristina Scuccia

Ascolta ora: ""Non è proprio un angioletto...". Corinne smaschera Cristina Scuccia"

"Non è proprio un angioletto...". Corinne smaschera Cristina Scuccia

00:00 / 00:00
100 %

La finale dell'Isola dei famosi si avvicina e c'è già una naufraga che ha strappato il pass per la finalissima: Pamela Camassa. Nell'ultima diretta serale Pamela e altre concorrenti si sono giocate la possibilità di arrivare in finale attraverso una serie di prove fisiche, dove si è messa in mostra anche l'ex suor Cristina. Quest'ultima ha superato Alessandra dei Jalisse in una sfida in acqua, che ha messo entrambe a dura prova, ma quando la Scuccia ha trionfato, Corinne Clery ha sganciato la bomba su di lei: "Non è proprio un angioletto".

Tutto è nato dal commento fatto da Vladimir Luxuria al termine della prova tra Cristina e Alessandra. "Questa è la puntata angeli o diavoli, Cristina contro Helena. L'angioletto e la diavolessa", ha detto l'opinionista, mentre l'ex monaca siciliana commentava la prova appena conclusa parlando di fatica e determinazione. A quel punto, Ilary è tornata in studio per consentire a Alessandra dei Jalisse di riprendersi dal brutto attacco di panico avuto durante la gara e Corinne Clery è intervenuta, riferendosi alla siciliana, con la quale sull'isola ha avuto un rapporto altalenante.

Corinne Clery, cosa ha detto su Cristina

L'attrice, che la scorsa settimana era stata eliminata e ha rinunciato alla possibilità di rimanere a Playa Sant'Elena, era in studio con gli altri ex naufragi e non ha usato parole benevole nei confronti di Cristina. "Non è proprio un angioletto" ha esordito Corinne, suscitando interesse nella Blasi, che l'ha incalzata: "Per quale motivo dici così Corinne?". A quel punto l'attrice ha proseguito, dicendo la sua sulla 34enne siciliana: "Perché si mette sempre dalla parte dei più forti. Girando le spalle alle altre persone e non ha mai una parola di conforto verso gli altri. Diciamo che è una grande stratega". Le parole hanno suscitato scalpore soprattutto da parte di Enrico Papi che ha provato a indagare: "Allora perché non l'hai mai detto quando eri sull'Isola?". Così la Clery ha chiarito: "L'ho detto e diverse volte. Solo che non lo vedevate". Rivelazioni decisamente forti, come ha fatto notare la conduttrice dell'Isola, che ha ripreso in mano le redini del programma proseguendo la diretta.

Ma sul web le parole di Corinne hanno trovato più di un consenso tra coloro che sono sempre più convinti che Cristina indossi una maschera.

Commenti