TV

"Odia le donne", "Vile". Nuova rissa in diretta tra Cecchi Paone e Nathalie Caldonazzo

L'ennesimo scontro infuocato tra i due naufraghi si è consumato in diretta. Nathalie ha accusato il divulgatore scientifico di odiare le donne, raccontando alcuni episodi avvenuti lontano dalle telecamere

"Odia le donne", "Vile". Nuova rissa in diretta tra Cecchi Paone e Nathalie Caldonazzo

Non bastava la lite a suon di urla avvenuta nella notte pochi giorni fa. Nathalie Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone sono tornati a scontrarsi anche durante la diretta dell'Isola dei famosi e sono volate offese e accuse. A dare il "la" alla nuova lite è stata Ilary Blasi, che ha messo faccia a faccia i due naufraghi per parlare di quanto avvenuto pochi giorni fa, quando Alessandro ha dato della pescivendola a Nathalie nel corso di una durissima lite. Ma invece di riappacificarsi, i due si sono scontrati nuovamente.

"Ce l'ha con le donne", ha esordito con decisione la Caldonazzo, accusando Cecchi Paone di avere un pessimo carattere e di porsi in maniera aggressiva nei confronti delle figure femminili: "Con le donne urla in maniera esagerata e non l'ho mai visto urlare contro un uomo". A quel punto la conduttrice ha passato la parola a Alessandro, che invece di spiegare le sue motivazioni ha gettato benzina sul fuoco: "Di queste miserie non mi curo. Volevo tutelare Corinne sul serpente, ma la paura ovviamente non le è passata perché ha perso il boa rosa ma vive in un covo di vipere".

Cosa è successo in puntata

Gli animi si sono accesi e, nonostante il tentativo di Ilary Blasi di fare ragionare i due naufraghi, la situazione è degenerata rapidamente. Mentre il gruppo di naufraghi assisteva alla scena, Nathalie ha accusato Cecchi Paone di essere stato maleducato e aggressivo in altre occasioni con le donne ma non davanti all'occhio indiscreto delle telecamere: "Prima si è rivolto in malo modo contro un'autrice a Milano, poi con un'autrice qui in Honduras, poi con una cameriera e infine con me". Colpito nel vivo, il divulgatore scientifico è passato al contrattacco e a sua volta ha fatto alcune rivelazioni sulla Caldonazzo: "Dovresti pensare alle cattiverie che hai detto di Valeria Marini e dei parenti di Troisi, vile".

Lo scontro sarebbe proseguito ma a smorzare la tensione ci ha pensato Marco Mazzoli, che ha ironizzato su Cecchi Paone e la diretta del programma è proseguita con l'eliminazione di Marco Predolin, uscito sconfitto dal televoto con Helena Prestes.

Commenti