TV

"Sono abituata a stare sul c...". La Pellegrini provoca i fan dopo la puntata di Pechino Express

Federica Pellegrini e il marito hanno vinto l'ultima tappa di Pechino Express, eliminando Martina Colombari e il figlio Achille. Una scelta giudicata "comoda" per molti telespettatori e la Divina ha replicato agli attacchi social

"Sono abituata a stare sul c...". La Pellegrini provoca i fan dopo la puntata di Pechino Express

L'ultima puntata di Pechino Express ha visto uscire dal gioco Martina Colombari e Achille Costacurta. La coppia "Mamma e figlio" è stata eliminata dai Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, ma il pubblico e il popolo dei social non hanno apprezzato la scelta fatta dall'ex campionessa, che di fatto ha graziato le Attiviste, ancora una volta ultime. Pellegrini e Giunta hanno preferito sbarazzarsi di una coppia forte, mantenendo in gioco il duo composto da Giorgia Soleri e Federica Fabrizio, una delle coppie più criticate di questa stagione. E la polemica è divampata sul web.

La polemica sui social

Le critiche sono piovute un po' da ogni parte e i commenti negativi si sono sprecati sotto ai post della pagina ufficiale del programma di Sky. "Imbarazzante il "mi dispiace" della Pellegrini dopo averli eliminati quando invece gongolava", ha scritto un utente commentando l'eliminazione della Colombari e di suo figlio, mentre un'altra telespettatrice aggiungeva: "Mi dispiace un sacco di Federica Pellegrini falsa come una moneta da tre euro. Ogni loro eliminazione con la scusa dei più forti fa capire che vogliono vincere facile senza sforzo". La polemica ai danni della Divina e suo marito Matteo si è concentrata proprio su questo aspetto, la volontà della coppia di eliminare i più forti dal gioco per arrivare alla vittoria finale.

Federica e Matteo hanno vinto l'ultima tappa di Pechino Express e al momento della scelta, su quale coppia rivale eliminare, non hanno avuto esitazioni: via Martina Colombari e Achille Costacurta. Sebbene la coppia "Mamma e figlio" non fosse tra le più amate, il pubblico non ha gradito la strategia adottata dai Novelli Sposi: "C'è grande spirito sportivo nel voler competere con i più deboli", "La Pellegrini antipatica come un gatto attaccato ai coglioni. Se c'è tanto spirito sportivo e di competizione, dovrebbe gareggiare coi più forti. Invece piace vincere facile", "Piace vincere facile ai novelli sposi, scelta di stasera molto parac…".

La provocazione della Pellegrini

Travolta dalle critiche, Federica Pellegrini ha deciso di non rimanere in silenzio ma ha scelto la via della provocazione per rispondere. "Tranquilli che a stare sul caxxo perché mi piace vincere ci sono abituata! Sono una donna. #notsoboring e abbasso i bulli", ha scritto nel suo ultimo post Instagram la Divina, rispedendo al mittente le critiche e scatenando le repliche divertite di volti noti come Alessia Marcuzzi, Levante e addirittura Damiano dei Maneskin, che ha svelato di tifare non tanto per la compagna Giorgia ma per lei. E non è mancato neppure il supporto del marito Matteo e della madre Cinzia. "Bella di mamma….

Non ti curar di loro, ma guarda e passa…", ha commentato la madre della campionessa, incitando la figlia a portare a casa la vittoria nel reality game.

Commenti