TV

Pechino Express, Joe Bastianich elimina gli Avvocati: e il web esulta

Nella quarta tappa del reality game, gli Italoamericani hanno salvato Giorgia Soleri e Federica Fabrizio eliminando gli Avvocati e i social sono letteralmente esplosi

Pechino Express, Joe Bastianich elimina gli Avvocati: e il web esulta

Ascolta ora: "Pechino Express, Joe Bastianich elimina gli Avvocati: e il web esulta"

Pechino Express, Joe Bastianich elimina gli Avvocati: e il web esulta

00:00 / 00:00
100 %

L'eliminazione degli Avvocati (Alessandra Demichelis e Lara Picardi) da Pechino Express ha creato un vero e proprio scossone sui social network. Gli Italoamericani - Joe Bastianich e Andrea Belfiore - hanno vinto la quarta tappa del gioco e hanno deciso di rimandare a casa le tanto contestate avvocatesse. La decisione non poteva che incontrare il favore del pubblico e degli utenti dei social, che hanno letteralmente festeggiato l'eliminazione della coppia.

La coppia eliminata

La tappa ha visto arrivare ultime Alessandra Demichelis e Lara Picardi seguite a ruota da Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (le Attiviste); così le quattro sono finite a rischio eliminazione. Uno scontro che il pubblico aspettava da tempo, visto che le due coppie sono tra le meno amate di questa edizione. Gli Avvocati non si sono fatte apprezzare dal pubblico per i loro modi di fare spocchiosi e poco gentili, mentre le Attiviste sono da molti considerate noiose e e troppo critiche.

Al momento della scelta, Jeo Bastianich e Andrea Belfiore non si sono lasciati sfuggire l'occasione di giocare di strategia. "Le riteniamo le più forti, hanno alleanze che non ci piacciono e sono disposte a tutto per vincere", ha detto l'ex giudice di MasterChef puntando il dito contro gli Avvocati che, vista la tappa eliminatoria, sono dovute rientrare in Italia.

La reazione sui social network

L'eliminazione di Alessandra e Lara ha messo tutti d'accordo e il popolo dei social network ha esultato: "Grazie Italo americani. Vi siete conquistati un posto nel paradiso di Pechino Express", ha commentato un utente, mentre un'altra scriveva: "Sognavo Joe che diceva: 'Ma non le posso buttare fuori a tutte e 4?'". E ancora commenti e tweet: "Niente, Grazie #italoamericani. Grazie oltre ad essere la coppia più bella ci avete fatto un regalo enorme. Grazieeee", "Finalmente!!!! Grazie Joe le prossime le Attiviste, se possibile". A giudicare dai cinguettii su Twitter e dai commenti su Instagram, in molti sperano che Giorgia e Federica siano le prossime a essere eliminate. Non solo perché le due ragazze non risultano simpatiche al pubblico, ma soprattutto perché la scorsa settimana per salvare gli Avvocati hanno eliminato una delle coppie più amate dai telespettatori, gli Istruiti, l'ironico duo composto da un'ex insegnante e un allievo de "Il Collegio".

E ora c'è chi spera vivamente che le prossime a lasciare l'India siano proprio le Attiviste magari per mano sempre di Joe Bastianich.

Commenti