TV

"Ti toglie luce", "Non sono il tuo capro espiatorio". Lite tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo a Ballando

Nell'ultima puntata di Ballando con le stelle, dopo l'esibizione di Ricky Tognazzi, si è consumato un vero e proprio scontro in diretta tra Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli con accuse pesantissime

"Ti toglie luce", "Non sono il tuo capro espiatorio". Lite tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo a Ballando

Ascolta ora: ""Ti toglie luce", "Non sono il tuo capro espiatorio". Lite tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo a Ballando"

"Ti toglie luce", "Non sono il tuo capro espiatorio". Lite tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo a Ballando

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Sono volati stracci in diretta a Ballando con le stelle tra Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli nell’ultima puntata del programma. La giudice ha criticato l’attrice per la sua presenza ingombrante nell’esperienza del marito Ricky Tognazzi nello show del sabato sera di RaiUno e la discussione è ben presto degenerata in lite tra accuse e grida.

Cosa è successo in studio

Ricky Tognazzi e Tove Villfor hanno portato sulla pista di Ballando un boogie, che è piaciuto ai giudici. Ma l'attore è stato criticato soprattutto per la presenza ingombrante della moglie, Simona Izzo, intervenuta durante le prove e finita nei filmati che anticipano l'esibizione in pista. Così, quando è toccato a Selvaggia Lucarelli esprimere la sua opinione, quest'ultima lo ha messo di fronte ai fatti: "Non posso vedere che tu sei qui e balli con Tove e la prima cosa che fai è parlare dell'onomastico di Simona (Izzo, ndr)". Infastidita dalla considerazione, Simona Izzo - presente tra il pubblico - è intervenuta ironizzando: "Grazie Selvaggia perché tu sei gelosa dell'amore". La Lucarelli non si è scomposta e ha cercato di riprendere il filo del discorso: "Stiamo parlando di lui, che è il concorrente". Ma la Izzo è intervenuta nuovamente: "Sarà anche il concorrente ma ci sono anche io. Già ti ho perdonato l'altra volta".

Le critiche di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è tornata a rivolgersi direttamente a Ricky Tognazzi, ma le sue parole hanno scatenato la moglie dell'attore e la lite è stata inevitabile. "Il problema è che se ha troppa luce la coppia che è fuori di qui, manca la luce sulla coppia in pista. Io voglio vedere Tove non Simona", ha detto la giudice al Tognazzi, aggiungendo: "Anche se balli bene finisce che sei completamente oscurato da Simona. Lei rischia di essere una zavorra che ti porti dietro e la finta petulanza di Simona ti danneggia perché balli bene". Simona Izzo ha provato a interrompere la Lucarelli ("Hai fatto un corso di psicologia?! Dici delle cose che...") ma Milly Carlucci ha preso la parola, spiegando che la moglie di Tognazzi era stata invitata dalla produzione alle prove.

La lite in diretta Izzo - Lucarelli

A quel punto Selvaggia Lucarelli ha detto chiaramente di provare più interesse per l'attore che per la compagna: "Non è neanche una simpatia Simona". E Ricky Tognazzi si è visto costretto a intervenire per difendere la moglie: "Questo è un colpo basso, a te tocca giudicare il mio ballo non altro". Ma Simona Izzo è sbottata: "Non penso di togliere luce perché lui ha una sua personalità. Noi stiamo insieme da 38 anni e capisco che questo possa turbare la Lucarelli che ha storie meno stabili". La Lucarelli si è spazientita: "Chi tristezza, questo parla di te non certo di me". E l'attrice si è infuriata: "Io non voglio diventare il tuo capro espiatorio! Già l'altra volta sei stata scorretta. La signora non sa fare battute!".

La situazione è degenerata e si è arrivati a parlare addirittura di violenza sulle donne con Milly Carlucci costretta a placare gli animi per poter proseguire con lo show.

Commenti