Usa 2016, elettore di Hillary si presenta da Madonna per il sesso orale

Soltanto qualche settimana fa Madonna aveva promesso del sesso orale a tutti quelli che avrebbero votato per Hillary Clinton, ma ora la pop star si rimangia tutto

Usa 2016, elettore di Hillary si presenta da Madonna per il sesso orale

Madonna non mantiene le promesse e respinge tutti gli elettori di Hillary Clinton.

Soltanto qualche settimana fa, la pop star aveva annunciato durante un suo concerto che avrebbe praticato del sesso orale a tutti coloro i quali avrebbero votato per la Clinton. Ma al termine dell'elezioni tutti i nodi vengono al pettine e si scopre che la proposta indecente di Madonna era soltanto propaganda politica.

Come riporta il DailyNews, infatti, un fan della cantante, ieri, si è presentato con tanto di foto della scheda elettorale all'ingresso della townhouse della cantante, nell'Upper East Side di Manhattan, rivendicando il tanto millantato sesso orale. Ma quando si è recato dai responsabili della sicurezza per spiegare che era venuto a ritirare il suo "premio", la guardia si è messa a ridere e ha precisato: "Non ho informazioni a questo proposito, mi dispiace".

Il fan della pop star ha subito raccontato il fatto sui social e si dice deluso per il comportamento e per la promessa non matenuta.

Commenti

Commenta anche tu
Grazie per il tuo commento