Leggi il settimanale

“Quello stesso direttore lì non ho dato e non ho fatto i complimenti lo scorso anno, che ha portato 30 canzoni e ha battuto il record d'ascolto. Ma attenzione, approfitto anche per continuare a rispondere alla domanda di prima, mentre darei la colpa se va male. Lo scorso anno non ho dato i meriti a tutto quello che ha dato.” Così il conduttore Carlo Conti risponde alla domanda di una cronista durante la conferenza stampa a Sanremo. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Conti: Se Festival va male è colpa del direttore, ma l'anno scorso non mi sono fatto i complimenti

La sinistra dà sempre il suo appoggio ai devastatori, a quelli che commettono dei reati, mentre con l'agente Cinturrino è stata intransigente. Il commento di Gabriele Barberis

Gabriele Barberis
I criminali vanno bene purché non portino la divisa

“Pensavo obiettivamente un pochino meno, per la controprogrammazione, per il periodo, per tanti motivi che avevamo evidenziato nel corso di queste nostre riunioni preliminari.” Così il conduttore Carlo Conti risponde alla domanda di una cronista durante la conferenza stampa a Sanremo. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Conti: Gli ascolti? Pensavo peggio

“I due momenti dovevano essere questa 16 marzo con con Laura e poi ovviamente il brano dello scorso anno. Quando abbiamo visto quella la mamma cantare quel brano di Achille sulla bara del figlio, ci siamo sentiti e abbiamo detto 'dobbiamo cambiare'” Così il conduttore Carlo Conti risponde alla domanda di una cronista durante la conferenza stampa a Sanremo. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Crans Montana, Conti: Portiamo al festival la canzone di Achille che cantò la mamma di una vittima

“Sono felicemente single.” Così il cantante Achille Lauro risponde alla domanda di una cronista durante la conferenza stampa a Sanremo. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Achille Lauro: "Sono felicemente Single"

“Al posto suo lo avrei fatto, ma ognuno è libero di fare quello che vuole, avrà avuto le sue motivazioni. Il web alle volte è feroce.” Così il comico Lillo sull'assenza di Pucci, a margine della conferenza stampa di Sanremo, all'Ariston. (Alexander Jakhnagiev)

Agenzia Vista
Lillo: Pucci? Il web può essere feroce, io avrei fatto Sanremo
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica