Il bacio in bocca, poi la lite: il video svela cosa è successo tra i Ferragnez

Chiara Ferragni sembra non avere preso bene il bacio a sorpresa tra Fedez e Rosa Chemical. Sui social il video della discussione nel backstage tra i Ferragnez è diventato virale

Il bacio in bocca, poi la lite: il video svela cosa è successo tra i Ferragnez

L'ultimo episodio delle serie "The Ferragnez" è andato in onda nella serata finale del festival di Sanremo. (Metaforicamente). Il bacio che Rosa Chemical ha rubato a Fedez in diretta durante la sua esibizione ha messo nei guai il rapper e la telenovela si è consumata sul palco dell'Ariston. Chiara Ferragni non ha affatto gradito il fuori programma intimo e tra moglie e marito è esplosa la lite davanti al pubblico in teatro.

Quello che i telespettatori hanno visto in televisione è solo una parte di quanto successo tra i Ferragnez sul palco. Durante la sua performance, Rosa Chemical è sceso tra il pubblico e prima si è strusciato sensualmente addosso a Fedez poi lo ha trascinato sul palcoscenico, baciandolo con trasporto (e tanto di lingua). Il rapper è rimasto stupito dall'accaduto, ma più che altro preoccupato dalla possibile reazione della moglie, che dietro le quinte ha assistito al fuori programma. E in effetti, quando l'influencer è tornata davanti alle telecamere ha scherzato sull'accaduto: "Ora avrò anche io il Bonus limone!". Tutto risolto, hanno pensato i telespettatori e invece no.

Subito dopo la replica della Ferragni, sul web è iniziato a circolare un video, che mostra cosa è successo negli attimi successivi alla risposta ironica dell'influncer. Nelle immagini, pochi secondi rubati dall'obiettivo di uno fotografo nella pausa pubblicitaria, si vede Fedez raggiungere la moglie sul palco prima della diretta per spiegargli l'accaduto. Ma l'espressione di Chiara Ferragni è tutto un programma. Occhi sgranati, pura sorpresa e qualche gesto stizzito a dire "lasciamo perdere". Nel video si vede la Ferragni tornare nel backstage a passo spedito con Fedez, che la segue con fare mesto di chi sa di averla combinata grossa.

Scene di una lite familiare che hanno scatenato i tweet ironici del popolo dei social e i meme sulla stola-manifesto - sfoggiata dalla Ferragni nella prima serata del Festival - si sono moltiplicati: "Pensati libero", "Pensati single", "Pensati fuori di casa", "Pensati divorziato".

E alla fine tanti sono stati assaliti da un dubbio: la Ferragni sarà stata più arrabbiata per il bacio o perché Fedez le ha rubato la scena nella finalissima? Chissà. Tant'è che alla fine il rapper si è pure assentato dall'Ariston. I motivi non sono chiari, ma la tattica di sparire per un po' per fare calmare le acque di solito funziona, soprattutto in casa Ferragnez.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
ilGiornale.it Logo Ricarica