Personaggi

X Factor, tapiro anche a Francesca Michielin: "Morgan? Con me mai sopra le righe"

Dopo Morgan e Fedez anche la cantante ha ricevuto un tapiro da Striscia la notizia e su Morgan ha rivelato: "A parte quella battuta su Ivan Graziani e un po’ di irriverenza generale non ha fatto niente"

Caso X Factor, tapiro a Francesca Michielin: "Morgan? Con me mai sopra le righe"

Ascolta ora: "Caso X Factor, tapiro a Francesca Michielin: "Morgan? Con me mai sopra le righe""

Caso X Factor, tapiro a Francesca Michielin: "Morgan? Con me mai sopra le righe"

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Striscia la Notizia non molla la presa sul caso X Factor e Morgan. Dopo avere consegnato il tapiro d'Oro al cantautore e poi a seguire anche a Fedez - per lo scambio di accuse tra i due ex giudici - Valerio Staffelli ha raggiunto anche Francesca Michielin, conduttrice del programma. L'artista è finita nel mirino di Marco Castoldi per la gaffe su Ivan Graziani, ma a dirla tutta a lei Morgan ha riservato solo una battuta pungente, nessuna aggressione verbale come quella lamentata da Fedez. E infatti la Michielin non ha avuto parole negative per l'ex giudice: "Con me non ha mai fatto affermazioni sopra le righe. Era mio giudice quando ero concorrente e mi ero anche trovata bene".

Le parole su Morgan

Ai microfoni di Striscia Francesca Michielin ha chiarito: "Morgan, si sa, è un personaggio un pò complesso e quando lo chiami in un programma può succedere qualcosa, ma a parte quella battuta su Ivan Graziani e un po’ di irriverenza generale non ha fatto niente". Una versione totalmente diversa da quella fornita da Fedez, che ha parlato di "comportamenti gravissimi", che Morgan avrebbe tenuto dietro le quinte con alcune collaboratrici di Sky.

Comportamenti che avrebbero indotto Sky e Fremantle, società che produce il programma, a interrompere la collaborazione con Marco Castoldi. Eppure, la conduttrice del talent ha detto di non avere assistito ad alcuna diatriba tra i giudici: "Non ho assistito a nulla. Ho visto solo il video che circola online". Il video di cui parla la Michielin sarebbe quello della lite tra Morgan e Ambra scoppiata nel corso dell'ultima puntata del programma.

La stoccata a Morgan

Di fatto Francesca Michielin ha provato a gettare acqua su un fuoco, che brucia da giorni, e che sta coinvolgendo giudici, rete e società di produzione di X Factor. Morgan ha raccontato la sua verità, Fedez ha fatto sapere che lo porterà in tribunale per le accuse mossegli e Sky e Fremantle provano a cavalcare l'onda lunga della vicenda, promettendo di mandare in onda una clip con scene inedite dell'ultima burrascosa puntata. Prima di congedarsi da Staffelli con il suo primo tapiro d'Oro, però, la Michielin si è voluta togliere un sassolino dalla scarpa, quasi a volersi tirare fuori da tutto. "Ora vado a lavorare... in Sony, la mia casa discografica. Non ne ho altre.

È stato detto che abbiamo tutti la stessa casa discografica, ma tecnicamente io sono in Sony da quando ero un'adolescente", ha chiarito la conduttrice punzecchiando Morgan, che aveva parlato di una "cricca" televisiva con a capo la Warner.

Commenti