Personaggi

"Ma che rottura di pa....". Fedez sbotta per l'ennesimo tapiro d'Oro

Il rapper ha fatto sapere di avere ricevuto il suo undicesimo tapiro. Il servizio andrà in onda prossimamente su Striscia, ma è facile intuire il motivo della consegna speciale

"Ma che rottura di pa....". Fedez sbotta per l'ennesimo tapiro d'Oro

Ascolta ora: ""Ma che rottura di pa....". Fedez sbotta per l'ennesimo tapiro d'Oro"

"Ma che rottura di pa....". Fedez sbotta per l'ennesimo tapiro d'Oro

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Le ultime pesanti accuse che Fedez ha rivolto a Morgan nell'ultima puntata di X Factor, hanno avuto le prime conseguenze. Valerio Staffelli è tornato dal rapper per consegnargli l'ennesimo tapiro d'Oro, il terzo nell'ultimo mese, l'undicesimo in carriera per Federico Lucia. L'inviato di Striscia la notizia ha recapitato il premio negli uffici di Fedez ma il servizio registrato nelle scorse ore non andrà in onda prima di mercoledì sera. A fornire l'anticipazione della consegna è stato il rapper che, attraverso le storie del suo profilo Instagram, ha spoilerato la nuova incursione di Staffelli.

Terzo tapiro in un mese a Fedez

"Non potevamo non venire un'altra volta visto quello che è accaduto nell'ultimo live", ha anticipato l'inviato del tg satirico di Canale 5, mostrandosi nella storia Instagram pubblicata da Fedez, che ha replicato infastidito: "Ma che rottura di palle raga, non ne posso più. Meno male che X Factor è finito, sono a quota undici". Il cantante ha mostrato il popolare premio in favore di fotocamera ma senza accennare alle motivazioni dell'ennesimo riconoscimento. Facile intuire, però, che Staffelli abbia deciso di fare visita ancora una volta al rapper per le pesanti accuse rivolte a Morgan nel corso dell'ultimo live, dove lo ha definito il "leccapiedi" di Sgarbi e Giorgia Meloni e è tornato a sottolineare, che l'ex giudice è stato cacciato a calci dal talent.

X Factor e Morgan: i motivi dei Tapiri a Fedez

Giusto una settimana fa Staffelli aveva consegnato un altro tapiro a Fedez, nella versione ragno, a sottolineare come la trama sul licenziamento di Morgan si fosse fatta fitta e intricata. In quell'occasione Federico Lucia si era detto stanco di dover rispondere di un licenziamento, che non era dipeso da lui: "Basta! Andate da Ambra, da Sky, da chi volete, ma non da me. Non l'ho licenziato io", aveva tuonato, ma pochi giorni prima - quando il tapiroforo di Striscia lo aveva insignito del suo primo premio proprio sul caso X Factor e Morgan - il rapper c'era andato giù pesante con le accuse. "Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere", aveva rivelato l'artista in occasione della consegna del primo tapiro dell'intera vicenda, datato 22 novembre. A quello aveva fatto seguito il secondo e ora ecco arrivare addirittura il terzo.

Ma per conoscere le motivazioni dell'ennesimo riconoscimento degli attapirati si dovrà attendere la messa in onda del servizio, prevista per mercoledì 6 dicembre su Striscia la notizia.

Commenti