Personaggi

"Un flirt con la divorzista". Dopo Shakira, Piqué tradisce anche l'amante

Secondo la stampa spagnola l'ex calciatore avrebbe avuto una relazione con il suo avvocato, tradendo l'attuale compagna (che si dice lo abbia già lasciato)

"Un flirt con la divorzista". Dopo Shakira, Piqué tradisce anche l'amante

Piqué avrebbe tradito anche l'amante. La notizia è di quelle che infiammano il gossip, ma non stupiscono. Già perché, che Gerard Piqué non fosse un compagno esemplare, la stampa spagnola (e pure Shakira) se ne era già accorta. Quando iniziarono a circolare i primi rumor sull'infedeltà dello sportivo, vennero a galla una serie di indiscrezioni sulla predilezione dell'ex calciatore per party e festini nei privé più esclusivi della città, dove le donne (bellissime) non mancavano mai. Persino durante la delicata fase della separazione, quando Shakira mise alla porta il compagno, Piqué si era dato alla pazza gioia, facendo indispettire anche il suo allenatore. Era maggio e lo spagnolo stava già insieme alla nuova compagna, la giovane Clara Chia Martì, che oggi - si scopre - sarebbe stata tradita a sua volta.

Piqué voleva tornare con Shakira

Oltre a essere diventata una hit mondiale, Music Session 53 ha rivelato più di quanto ci si aspettasse sulla burrascosa fine della relazione tra Shakira e Piqué. La canzone è una revenge song, un brano con il quale la popstar colombiana si è vendicata dell'ex cantandogliene letteralmente quattro (senza risparmiare neppure l'amante "clara-mente"). Ma tra le righe Shak ha svelato che l'ex difensore del Barcellona avrebbe provato a riconquistarla. "Io con te non torno più nemmeno se piangi e mi supplichi", si legge nel testo e il riferimento al tentativo di riconciliazione è più che evidente. Lo scoop è stato confermato dalla tv spagnola e la cosa avrebbe fatto indispettire non poco Clara.

Il flirt con l'avvocatessa

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso (in Spagna si dice che la Martì abbia già abbandonato la casa dove viveva con lo sportivo) è l'ultimo gossip circolato sul suolo iberico: la tresca tra Gerard e la sua divorzista. Nelle scorse ore il giornalista spagnolo Jordi Martín ha pubblicato su Instagram le foto di Julia Puig Gali, 25enne avvocatessa con un master in diritto penale economico (e cugina di Riqui Puig, ex compagno di squadra di Piqué) e ha taggato lo sportivo, scrivendo: "La conosci Gerard? Allora non stupirti se Shakira ti butta addosso il mondo intero". La rivista scandalistica Socialité ha rivelato che i due si sarebbero conosciuti tre anni fa e sarebbero stati visti insieme in quelle serate che il calciatore trascorreva nei privé di Barcellona. "Sappiamo tutti cosa è successo lì dentro", si legge sulla rivista.

Gerard l'avrebbe poi scelta come suo avvocato per la separazione da Shakira, ma avrebbe continuato a frequentarla anche in privato, nonostante stesse già insieme a Clara.

Commenti