Personaggi

"È furioso". De Martino e il retroscena sull'intervista di Belen

Le rivelazioni fatte da Belen Rodriguez a Domenica In avrebbero fatto infuriare Stefano De Martino. Fonti vicine al conduttore dicono: "Proprio ora che si stava allontanando dal gossip"

"È furioso". De Martino e il retroscena sull'intervista di Belen

Ascolta ora: ""È furioso". De Martino e il retroscena sull'intervista di Belen"

"È furioso". De Martino e il retroscena sull'intervista di Belen

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Dietro la risposta pacata e conciliante, che Stefano De Martino ha dato all'ex moglie, Belen Rodriguez, a seguito dell'intervista al vetriolo rilasciata dall'argentina a Domenica In, c'è molto di più. Secondo quanto riferito dai bene informati, infatti, il conduttore di Bar Stella non avrebbe reagito affatto bene alle dichiarazioni di Belen, che da Mara Venier ha parlato dei tanti tradimenti consumati dal bel napoletano durante il loro matrimonio. Al riparo da occhi indiscreti De Martino avrebbe avuto una reazione furiosa.

Belen e Stefano, le versioni diverse

Domenica scorsa è stato il D-Day per una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Dopo mesi di voci, silenzi e ospitate saltate,Belen Rodriguez ha accettato di parlare in pubblico della fine del suo matrimonio e ha vuotato letteralmente il sacco sui tradimenti di Stefano De Martino. "Non è finita per un tradimento, è iniziato con un tradimento. Dopo un mese l’ho saputo, però ho fatto finta di niente. Ma poi ce ne sono state altre, una decina, sono arrivata a dodici, poi ho smesso di telefonare", aveva rivelato la showgirl a Domenica In, svelando i retroscena più miseri di una storia d'amore, che ha fatto sognare i fan. Per contro, Stefano De Martino - ospitato da Fabio Fazio a Che tempo che fa poche ore dopo l'intervista di Belen, aveva usato toni più pacati e concilianti: "Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria. Io ho deciso di non renderla pubblica la mia, perché Belen è la madre di mio figlio". Pare, però, che la reazione privata di Stefano non sia stata altrettanto tranquilla.

La reazione furiosa di De Martino

Fonti vicine all'ex ballerino di Amici riferiscono che, in realtà, lui "è furioso, proprio ora che si stava allontanando dal gossip". A far trapelare l'indiscrezione è stato il sito Dagospia, che ha riferito anche della sorpresa del conduttore sulle modalità dell'intervista: "De Martino è stupito per lo "sputtanamento" avvenuto nell'azienda per cui lavora da qualche anno". Riavvolgendo il nastro, però, in molti hanno notato come Mara Venier non abbia calcato la mano nell'intervista, sorvolando su molti gossip usciti negli scorsi mesi proprio sul conduttore. "In molti hanno notato il comportamento quasi frenato della zia Mara, che avrebbe potuto affondare parecchio ma ha scelto una linea più asciutta", riferisce ancora il sito di Roberto D'Agostino, che azzarda: "E' stato "graziato" da Mara Venier sul flirt con Alessia Marcuzzi. I beninformati assicurano che Belen non avrebbe avuto problemi a fornire la sua risposta".

Dunque, sembra esserci molto ancora di non detto sulla fine del matrimonio tra Stefano e Belen.

Commenti