Personaggi

"Schifoso...". Chiara Nasti rompe il silenzio dopo il furto in casa

Chiara Nasti si è sfogata su Instagram dopo il furto subito, il secondo in pochi mesi, nel quale sono stati rubati oggetti e contanti per oltre 80mila euro

"Schifoso...". Chiara Nasti rompe il silenzio dopo il furto in casa

Ascolta ora: ""Schifoso...". Chiara Nasti rompe il silenzio dopo il furto in casa"

"Schifoso...". Chiara Nasti rompe il silenzio dopo il furto in casa

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

"Sono già stata rapinata prima dell'estate e nonostante questo non gira qualche pattuglia in più". A poche ore dal furto subito nella sua abitazione, Chiara Nasti si sfoga sui social network, turbata da quanto accaduto e dall'insicurezza che si respira nella zona della Camilluccia, a Roma Nord, non lontano da Monte Mario. Non è la prima volta, infatti, che il quartiere è oggetto delle attenzioni di malviventi e rapinatori e la stessa influencer era già stata derubata ad aprile scorso, ma la notizia era rimasta circoscritta agli ambienti investigativi. Oggi, però, dopo il furto da oltre 80mila euro, Chiara Nasti è tornata a sfogarsi.

Lo sfogo di Chiara Nasti sui social

L'influencer partenopea ha scelto di dare priorità al compleanno del figlio Thiago, che ha compiuto un anno, festeggiando la ricorrenza con parenti e amici prima di parlare pubblicamente del furto subito. "Grazie per i messaggi! Io Thiago e Mattia siamo bene, per il resto si occuperà chi di dovere", ha scritto Chiara Nasti nelle storie del suo account Instagram, riferendosi al furto subito nell'abitazione, dove vive con il marito, Mattia Zaccagni, centrocampista della Lazio, e il loro primogenito. "L'unica cosa che mi turba è che già sono stata rapinata prima dell'estate e nonostante questo non gira qualche pattuglia in più per controllare la zona. Ma nell'abitazione è una cosa schifosa che non auguro a nessuno!", ha concluso l'imprenditrice napoletana senza entrare nei meriti del colpo, che ha fruttato ai ladri circa 80mila euro.

Chiara Nasti derubata: "Non è la prima volta"

Secondo quanto riferito da Zaccagni alle autorità, i ladri avrebbero atteso l'uscita della famiglia da casa - subito dopo le ore 20 - per svaligiare l'abitazione. "Al rientro, un'ora dopo, erano spariti i nostri gioielli, borse firmate di mia moglie, il mio portafogli con le carte di credito", avrebbe dichiarato alla polizia il calciatore, ma il valore totale della refurtiva - tra gioielli, borse griffate e altri oggetti - è ancora da quantificare. Lo scorso aprile, Chiara Nasti aveva denunciato di essere stata derubata vicino a casa. In quell'occasione i malviventi le aveva sottratto una borsa griffata contenente oggetti di valore e contanti presumibilmente lasciati in auto. "Con quello che avete rubato, dovete compare tutte medicine.

Ormai in giro ci sono solo i trogloditi e gli zingari", si era sfogata su Instagram l'influencer, senza fornire però dettagli sull'accaduto.

Commenti