Personaggi

"Serio in viso, lei sorridente". Si mette male per Totti in tribunale?

Dalla terza udienza in tribunale per il procedimento su Rolex e borsette spartite, Totti e Ilary sono usciti con due atteggiamenti completamente diversi. Ecco cosa c'è dietro

"Serio in viso, lei sorridente". Si mette male per Totti in tribunale?

Come andrà a finire il processo per la riappropriazione delle borsette firmate e dei Rolex non si può sapere. Le porte dell'aula del tribunale civile di Roma sono rimaste chiuse durante la terza udienza, nella quale Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati interrogati dal giudice Francesco Frettoni. All'uscita dal palazzo di Giustizia le bocche dei due ex coniugi romani e dei rispettivi avvocati sono rimaste cucite, ma l'atteggiamento delle parti è apparso assai diverso, lasciando trapelare come potrebbe andare a finire la contesa coniugale.

Totti serio: "No comment"

Sia in entrata che in uscita Francesco Totti è apparso serio in volto. Teso a causa di una situazione che si protrae da mesi e che corre parallela all'accordo di divorzio, che non si trova. Sulla possibilità di riavere la collezione di Rolex sparita quasi un anno fa c'è incertezza e il giudice ha rinviato il procedimento alla prossima udienza. Il sentore è che l'esito della disputa potrebbe non soddisfare pienamente l'ex capitano della Roma visto l'umore nero all'uscita dall'aula. Ma il suo atteggiamento potrebbe essere legato, in realtà, al delicato momento personale che starebbe vivendo e non solo per le segnalazioni dell'antiriciclaggio. Le voci di una presunta crisi con Noemi Bocchi sono insistenti e tra smentite e nuove indiscrezioni (sembra che lei non lo segua più sui social), c'è chi è pronto a scommettere che i due stiano attraversando il primo vero momento difficile dall'inizio della loro relazione.

Ilary e il suo legale sorridenti

Di tutt'altro umore è apparsa Ilary Blasi. Già all'ingresso in tribunale, la conduttrice dell'Isola dei famosi si è mostrata serena e sorridente, mentre scherzava con il suo avvocato Simeone nell'auto presa d'assalto da fotografi e giornalisti. All'uscita dall'udienza Ilary si è dileguata velocemente, ma il suo avvocato si è intrattenuto alcuni minuti con i cronisti e l'atteggiamento sereno ha fatto intuire, che le cose potrebbero mettersi bene per lei. "No comment, siamo nelle mani dei giudici", ha risposto Alessandro Simeone all'inviata della Rai, scherzando sulle sensazioni per l'esito della contesa. Poco ore dopo, i due si sono ritrovati attorno a un tavolo del ristorante Rinaldi al Quirinale insieme a Michelle Hunziker, l'hair-stylist Alessia Solidani e altri amici per una cena a base di pesce crudo.

Nonostante il divorzio e il brutto periodo vissuto lo scorso anno, proprio di questi tempi, la Blasi sembra vivere un momento d'oro e il merito sarebbe anche di Bastian Muller, l'imprenditore tedesco conosciuto alcuni mesi fa, e con il quale l'amore sembra essere sbocciato.

Commenti