Personaggi

"Io so chi è l'amore segreto di Cristina, ma...". La rivelazione di Mazzoli

Il vincitore dell'Isola dei famosi ha confessato di conoscere l'identità della persona, di cui suor Cristina è innamorata, e di sapere i motivi che l'hanno spinta a non rivelare la sua identità in tv

"Io so chi è l'amore segreto di Cristina, ma...". La rivelazione di Mazzoli

Ascolta ora: ""Io so chi è l'amore segreto di Cristina, ma...". La rivelazione di Mazzoli"

"Io so chi è l'amore segreto di Cristina, ma...". La rivelazione di Mazzoli

00:00 / 00:00
100 %

In una sola intervista, Marco Mazzoli è riuscito a sganciare ben due bombe di gossip sull'ex suor Cristina. La prima, riguarda i motivi che hanno spinto la siciliana ad abbandonare il convento; la seconda rivela qualcosa di più sulla persona che la aspetta in Spagna e che molti dubitano esista davvero.

Intervistato da Leggo subito dopo il rientro a Miami a poche ore dalla vittoria dell'Isola dei Famosi, Marco Mazzoli ha parlato della sua esperienza televisiva in Honduras, come di un terremoto in grado di fargli cambiare le priorità della sua vita. Parlando dei suoi compagni di avventura, però, lo speaker di radio 105 ha fatto alcune importanti rivelazioni sull'ex suor Cristina, che inevitabilmente faranno discutere.

La suora e l'addio ai voti

Quando gli è stato chiesto se Cristina abbia marciato sulla storia d'amore con la fantomatica "persona" di cui nessuno conosce l'identità, Marco Mazzoli ha replicato con un secco "no". Poi ha fatto un'importante rivelazione su ciò che avrebbe spinto la Scuccia a lasciare gli abiti sacri: "Lei ha vissuto due carceri. Il primo era il convento da cui è scappata perché non ha mai smesso di credere in Dio ma la chiesa l'ha delusa, se avrà voglia racconterà la sua brutta esperienza". Delusioni e brutte esperienze delle quali, però, la siciliana non ha mai parlato nelle numerose ospitate a Verissimo e in altri programmi tv e che, a questo punto, sollevano molti dubbi sulla storia dell'ex suor Cristina, che forse non ha ancora raccontato tutto ciò che c'era da raccontare.

Cristina Scuccia e il suo amore

Sull'amore che l'ex monaca siciliana starebbe provando per una persona conosciuta in Spagna poco prima di partire per l'Honduras, poi, Marco Mazzoli ha fatto ulteriori rivelazioni. "All’Isola Cristina aveva voglia di esternare il suo amore ma aveva paura di deludere la mamma che è molto religiosa. Io so di chi si parla ma è giusto lo riveli lei", ha dichiarato il conduttore de Lo Zoo di 105, svelando di conoscere l'identità della fantomatica persona e di sapere i motivi, che hanno portato la siciliana a evitare di fare nomi e cognomi in televisione. A questo punto l'ipotesi che la Scuccia volesse fare coming out all'Isola - come aveva anticipato Vladimir Luxuria all'inizio del reality - sembra più che mai concreta.

Cristina sarebbe, però, tornata sui suoi passi per evitare di deludere la madre.

Commenti