Serialità

La cartellina medica e quel dettaglio: Noemi Bocchi è incinta di Totti?

Secondo le ultime indiscrezioni (e un dettaglio immortalato dai paparazzi) Noemi Bocchi potrebbe essere incinta di Francesco Totti

La cartellina medica e quel dettaglio: Noemi Bocchi è incinta di Totti?

Si fanno sempre più insistenti i rumor su una presunta gravidanza di Noemi Bocchi. Dopo le voci su una presunta crisi, la fidanzata di Francesco Totti potrebbe essere in attesa del suo terzo figlio (il quarto per l'ex capitano della Roma) e gli indizi ci sarebbero tutti. Il servizio esclusivo pubblicato dalla rivista Gente mostra, infatti, due particolari sospetti che lascerebbero pensare a una gravidanza della 34enne romana.

Il primo riguarda l'abbigliamento. Da mesi Noemi Bocchi è sotto l'occhio indiscreto dei paparazzi, che la seguono giorno e notte per catturare scatti della sua nuova vita accanto a Totti. Sempre impeccabile e con abiti aderenti a evidenziare il fisico snello e longilineo, negli ultimi tempi la Bocchi ha ceduto a uno stile confy, cioè più comodo, indossando capi ampi che hanno sollevato più di un dubbio su una sua possibile gravidanza.

Ad alimentare queste ultime voci, c'è il dettaglio catturato dagli obiettivi dei fotografi di Gente. La cartellina medica della clinica Mater Dei, una struttura molto frequentata dai vip dove Noemi avrebbe partorito i suoi due figli, lasciata inavvertitamente sul cruscotto della sua city car. "L'inequivocabile segnale di un importante appuntamento", riferisce il settimanale, motivando l'assenza della Bocchi all'uscita dalla scuola della figlia, prelevata da un uomo che l'ha accompagnata poi al ristorante, Da Dante, dove la madre e Totti la aspettavano per pranzare insieme.

Impossibile sapere se la visita medica sia legata a una gravidanza o meno. Ma l'argomento è caldo da settimane. Alex Nuccetelli aveva smentito la dolce attesa della romana poche settimane fa, ma le foto esclusive pubblicate dal settimanale Gente rimettono in discussione l'indiscrezione. "Nuccetelli forse era deciso a proteggere i primi mesi delicati di una ipotetica gestazione di Noemi", si legge nell'articolo, dove la sequenza fotografica mostra il Pupone insieme al figlio Cristian entrare nel ristorante Da Dante per pranzare con la Bocchi e sua figlia. Il Pupone non ha mai nascosto di volere un altro figlio mai arrivato, però, dalla relazione con Ilary, che forse era già in crisi.

E chissà che l'incontro con la Bocchi non gli consenta di realizzare il suo sogno.

Commenti