"Vi dico perché adesso non faccio più twerking"

La cantante bolognese ha detto addio (momentaneamente) al suo cavallo di battaglia. Elettra non twerka più e la colpa è della pandemia

Che fine ha fatto la regina del twerking? Elettra Lamborghini sembra aver detto addio al suo marchio di fabbrica (e non quello delle vetture) e i fan si strappano i capelli. La bella ereditiera è stata una delle protagoniste indiscusse dei festival musicali (pochi) che questa strana estate pandemica ci ha regalato. Ma del suo cavallo di battaglia neanche l'ombra. Elettra Lamborghini ha smesso di twerkare e ai fan il dettaglio non è sfuggito. E così la cantante è stata subissata di messaggi, commenti e richieste per capire il motivo della rinuncia.

Tra meno di dieci giorni Elettra Lamborghini si unirà in matrimonio con il dj belga Afrojack, al secolo Nick Van de Wall, ma a tenere banco tra i suoi fan non è certo il lieto evento. Lei sui social network ha svelato di non vivere un momento sereno. Tra gli ultimi preparativi per le nozze e lo stress, infatti, la cantante trascorre le notti insonni ed è proprio sfruttando l'oscurità che ha risposto alle domande curiose di alcuni follower. E così ecco svelato l'arcano: Elettra non twerka più. "È una tua scelta quella di non esibirti più twerkando e ballando?", ha chiesto preoccupato un suo fan su Instagram.

"Sei pazzo, giammai!", ha replicato Elettra Lamborghini nelle storie del suo profilo social. Ma a pensarci bene sui palchi delle kermesse musicali, che si sono alternate sul piccolo schermo negli ultimi mesi, il suo lato b non si è più mosso. L'ultima volta che la cantante aveva twerkato in favore di camera era stato all'ultimo Festival di Sanremo (febbraio scorso). L'esibizione scatenata sul palco dell'Ariston gli era costata anche un incidente hot con tanto di seno fuoriuscito dal succinto vestito, che aveva deciso di "tradirla" proprio nella serata finale. Da allora la "regina del twerinkg" ha deposto lo scettro. Ma il motivo della rinuncia è stato spiego dalla Lamborghini sui social e la colpa - alla fine - è sempre del coronavirus: "Quest'anno il mio tour doveva essere spaziale, causa covid ho partecipato a molti più festival televisivi per via del distanziamento. Per cui visto che più volte mi riprendono la gn***a francamente ho pensato che non era il periodo per sbattervi la gn***a in faccia. Scusate il francesismo e ho voluto evitare. So fare anche la sofisticata". Con buona pace di chi al trash non riesce proprio a rinunciare.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 16/09/2020 - 16:57

... se ci vuoi fare piacere,... non dirci niente, anche per che non ha nulla da dire ma solo da mostrare!

Calmapiatta

Mer, 16/09/2020 - 17:00

Vi dico perchè non me ne frega niente?