Cultura e Spettacoli

"Non so chi sia", "È famosissimo". Volano gli stracci com la Bruganelli

Botta e risposta social tra l'opinionista del GF Vip e l'ex fidanzato di Temptation Island. "Volpe e Bruganelli? Non le conosco" e la moglie di Bonolis replica con sarcasmo alla provocazione

"Non so chi sia", "È famosissimo". Volano gli stracci con la Bruganelli

Il Grande Fratello Vip non è ancora cominciato e già si accendono i riflettori sulla nuova edizione del reality. A incendiare gli animi ci hanno pensato Tommaso Eletti, discusso ex concorrente di Temptation Island, e Sonia Bruganelli, che su Instagram si sono scambiati una serie di frecciate al vetriolo.

La bagarre social si è scatenata dopo la pubblicazione dei nomi dei concorrenti, che prenderanno parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha dedicato la copertina al ricco cast scelto da Alfonso Signorini per entrare nella Casa più spiata d'Italia. Un nome tra tutti ha acceso però le polemiche ed è quello di Tommaso Eletti, ex protagonista di Temptation Island. Il personaggio più discusso e criticato del programma dell'estate per la sua gelosia e i suoi atteggiamenti morbosi e violenti nei confronti dell'ex fidanzata Valentina.

Tommaso varcherà la porta rossa lunedì 13 settembre, ma alla vigilia del suo ingresso ha già attirato l'attenzione su di sé, punzecchiando le opinioniste di Signorini. Durante una diretta su Instagram, alla domanda di un follower su cosa ne pensasse di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, Eletti ha risposto: "Non so chi siano". Un'affermazione che ha fatto il giro del web in brevissimo tempo e scatenato le reazioni. "Perché lui chi è??!", ha replicato il blogger e opinionista di gossip Amedeo Venza, condividendo nelle sue storie la sparata di Tommaso. L'ex fidanzato ha provato a giustificarsi, alimentando di fatto le polemiche: "Ho solo detto la verità, che non le conosco perché non guardo la TV e perché non ho mai guardato questi programmi". Ma la miccia della lite social era ormai accesa.

Adriana Volpe non ha commentato, ma Sonia Bruganelli non ha perso l'occasione per rispedire al mittente la provocazione. Attraverso Instagram la moglie di Paolo Bonolis ha commentato i protagonisti della nuova edizione del Gf Vip insieme ad un'amica e a Tommaso Eletti ha riservato un commento pungente. "Se non conosci questo - ha detto in tono sarcastico la Bruganelli - questo è famosissimo, ammazza si chiama Tommaso, questo è famoso vero. Avrà non ricordo 16, 17 anni… boh...". Incalzata dall'amica, l'opinionista di Signorini ha proseguito tra le risate: "Dai! Questo è Tommaso di Temptation Island. Praticamente è il vip! Lui e Katia Ricciarelli sono quelli famosi di questa edizione. Non lo conoscevi? È famosissimo. Tra l'altro ha dato un esempio edificantissimo. Sai che lui stava con una che ha gli anni della madre. Geloso e tutta una serie di cose… Lui è interessante. Ha tante virtù, vorrei conoscere la madre di questo ragazzo perché sicuramente avrà tanto da dire". Non ci sono dubbi.

Le premesse per un'edizione di fuoco ci sono tutte e Tommaso Eletti farà ancora discutere.

Commenti