Cultura e Spettacoli

Notte di passione tra Zenga e Rosalinda. E le telecamere riprendono tutto

Nel cuore della notte la neo coppia ha cercato un po' di intimità sotto le coperte e le telecamere non sono state clementi con loro. Il video ha fatto ben presto il giro del web scatenando le solite polemiche

Notte di passione tra Zenga e Rosalinda. E le telecamere riprendono tutto

Dopo giorni di bacetti e scaramucce amorose sembra proprio che Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si siano spinti oltre nella loro relazione. La scorsa notte, complice la festa in maschera e qualche bicchiere di troppo, la coppia si è ritrovata insieme a letto e sotto le coperte sembra essere successo di più di qualche bacio appassionato.

Le telecamere del Grande Fratello Vip questa volta non hanno censurato il momento piccante, ma hanno ripreso gli strani movimenti di Andrea e Rosalinda che, per cercare un po' di privacy, hanno trovato riparo sotto le lenzuola prima di farsi travolgere dalla passione. E come ormai accade dall'inizio del reality è bastato pochissimo tempo perché il video si diffondesse a macchia d'olio sui social network più popolari. "Movimenti galeotti sotto le coperte", hanno scritto in molti sul web, condividendo il filmato, dove si vedono i due gieffini in atteggiamenti ambigui.

Due minuti scarsi in cui, sulle prime, non si vede un granché salvo poi notare alcuni strani movimenti e il popolo dei social network si è scatenato con commenti e battute: "Ma per favore, ma che passione. Di giorno mi sembrano due vecchietti al parco...", "Beh si stanno toccando un po a vicenda. Ma la cosa impressionante e che anche quando si toccano non si muovono, 2 mummie cacchio fanno?!", "Visti i baci asessuati, staranno cercando qualcosa che Rosacosa ha perso... ". Gli sfottò non lasciano dubbi alle interpretazioni. In tanti non credono alla relazione nata tra Zenga e Rosalinda, che appare più una finzione che una storia nascente. Soprattutto dopo i continui cambi di registro dell'attrice.

Il video, oltre all'ilarità per la scarsa passione tra i due amanti, ha suscitato anche molta indignazione. In tanti hanno puntato il dito contro Rosalinda Cannavò la quale, dal suo ingresso nella casa, ha subito una vera e propria metamorfosi. Un cambiamento che sta facendo pensare che il suo sia solo l'ennesimo ruolo da attrice ricoperto nella Casa: "Domani dirà un rosario intero.. O magari poi racconterà che è gay pure Zenga...

", "Mamma Giusy papà Cannavó e sorella Francesca saranno orgogliosi della metamorfosi della piccola di casa", "La vergine della valle", "Meno male voleva aspettare di rivedere Giuliano, falsa come poche".

Commenti