Cultura e Spettacoli

"In casa c'è una donna incinta...". Così Ilary Blasi ha spiazzato Totti

L'annuncio a sorpresa di Ilary Blasi ha conquistato il popolo social e spiazzato Francesco Totti, che nel video girato dalla moglie ha una reazione tutta da ridere

"In casa c'è una donna incinta...". Così Ilary Blasi ha spiazzato Totti

La famiglia Totti si allarga di nuovo. Nascituro (anzi nascituri) in arrivo per Ilary Blasi e Francesco Totti. Ad annunciare il lieto evento è stata la conduttrice capitolina attraverso le storie del suo profilo Instagram. Gag e mistero per quello che sembra, a tutti gli effetti, un nuovo ed esilarante episodio della sitcom social di famiglia.

Ormai Ilary Blasi c'ha preso gusto. Ogni scusa è buona per trasformare un evento o una notizia da dare al pubblico social con un simpatico siparietto. E l'annuncio della gravidanza è arrivato così a sorpresa che anche Francesco Totti è rimasto spiazzato. Ilary ha scelto il momento della cena, con l'intera famiglia radunata attorno al tavolo, per dare la notizia al marito: "Lo sai che in questa casa c'è una donna incinta? Lo sai o no? Fai il vago? Hai capito chi è la donna incinta? Non ti vengono dei dubbi?". Incredulo e anche un po' preoccupato Francesco Totti. Ripreso con il telefonino dalla moglie che gli dava la lieta notizia, l'ex capitano della Roma è apparso visibilmente in difficoltà alle parole di Ilary, tra le risate dei figli Cristian e Isabel. Il tutto mentre da dietro la sedia del Pupone faceva capolino la gatta di casa.

A "tradire" la Blasi con la sua gag è stata la più piccola dei figli, Isabel, che con l'ingenuità tipica dei bambini ha svelato il mistero: "Donna incinta? Paolaaaaaa!". A essere in dolce attesa non è la conduttrice romana, ma la gatta che da alcuni mesi è entrata a far parte della famiglia, Donna Paola. Con buona pace dei fan della coppia che speravano nel quarto figlio, soprattutto dopo il recente weekend romantico trascorso a Parigi, che ha fatto mormorare il web. E invece niente da fare. L'attesa è tutta della micia di casa Totti, la stessa che pochi giorni fa è diventata una vera e propria star del web per la fantomatica caccia al topo nella villa del Pupone. E così, per chiudere il cerchio dell'annunciaio social, Ilary Blasi ha condiviso sulla sua pagina Instagram il video della prima ecografia della gatta.

Cuccioli in arrivo.

Commenti