Europei 2020

Il "no" alle nozze e un figlio in arrivo: la verità di Bernardeschi

Al settimanale Chi Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi hanno svelato alcuni segreti della loro relazione. Dalla nascita della seconda figlia (mai annunciata) all'arrivo di un terzo bambino, fino al rifiuto dell'ex gieffina alla prima proposta di nozze

Il "no" alle nozze e un figlio in arrivo: la verità di Bernardeschi

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi continuano a regalare sorprese una dietro l'altra. Dopo il "sì" pronunciato nel duomo di Carrara due giorni dopo la vittoria degli Azzurri all'Europeo, la coppia ha svelato di avere una seconda figlia, Lena, nata pochi mesi fa e di avere in cantiere un terzo bambino. L'ex gieffina e il campione azzurro hanno tenuto segreta la gravidanza e la nascita della loro secondogenita, ma oggi in un'intervista esclusiva al settimanale Chi hanno rivelato l'esistenza della piccola Lena e hanno annunciato un terzo figlio in arrivo.

Dopo le nozze avvenute 48 ore dopo il rientro da Londra, dove l'Italia ha vinto Euro 2020, era iniziata a circolare la voce che la coppia avesse avuto una seconda bambina. I diretti interessati, che sui social sono sempre molto attenti e molto riservati, non avevano mai annunciato la gravidanza né tanto meno la nascita della piccola, che si chiama Lena. Nessuna foto sul web, nessun indizio. Ma nell'ultima intervista che Bernardeschi e l'ex gieffina hanno rilasciato in esclusiva al settimanale di Alfonso Signorini è arrivata la conferma e una nuova sorpresa.

"Insegneremo alle nostre figlie Deva e Lena che bisogna salutare il sole, che la vita, oggi, con tutte le difficoltà che ognuno di noi sta vivendo, è un dono prezioso, che bisogna vivere sempre nella verità", hanno detto il calciatore della Juventus e la compagna, svelando un'altra grande novità: "E a Chi annunciamo che… la famiglia si allargherà ancora". Non è chiaro se Veronica Ciardi sia già in dolce attesa o se la coppia stia pensando al terzo figlio, ma la famiglia è pronta ad accogliere un nuovo (o una nuova) piccolo Bernardeschi dopo Deva e Lena.

Sulle pagine di Chi l'ex gieffina ha poi confessato di aver detto "no" al campione azzurro che, due anni fa, le chiese di sposarlo. La coppia, che sta insieme da ormai cinque anni, si è conosciuta in un momento difficile per entrambi. Reduci da storie "tossiche" - come le ha definite la Ciardi - insieme hanno vissuto una relazione fatta di alti e bassi, che li ha portati a lasciarsi per oltre un anno. "La solita paura mi ha fatto dire un "sì", che però era un "ni", che poi è diventato "no". Le nostre anime non erano pronte. E poco dopo… dal paradiso all’inferno. Ci siamo lasciati". A mettere in crisi la loro relazione, si vocifera, sarebbe stata anche la gelosia del calciatore per l'ex fiamma di Veronica Ciardi, Sarah Nile, l'ex concorrente del Grande Fratello con la quale c'era stato un flirt dentro e fuori dalla Casa. Ad alimentare i dubbi ci sono le pesanti dichiarazioni rilasciate da quest'ultima su Instagram contro la Ciardi, che non l'ha voluta al suo matrimonio.

I pettegolezzi, però, non sembrano aver messo in crisi i neo sposi, che pensano ad allargare la famiglia.

Commenti