TV

Ballando, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano stanno insieme: "Si baciavano"

Il feeling nato in pista tra il figlio di Rocco Siffredi e la sua maestra di ballo si è trasformato in qualcosa di più e la coppia è stata sorpresa ad amoreggiare fuori dagli studi Rai

Ballando, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano stanno insieme: "Si baciavano"

Ascolta ora: "Ballando, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano stanno insieme: "Si baciavano""

Ballando, Lucrezia Lando e Lorenzo Tano stanno insieme: "Si baciavano"

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Non c'è edizione di Ballando con le stelle dove non sia nata una coppia. Lo scorso anno furono Ema Stokholma e Angelo Madonia a innamorarsi in pista. L'anno prima toccò a Alvise Rigo e Tove Villfor e, nonostante siano passate solo tre puntate, anche l'edizione in corso ha già visto sbocciare il primo amore. A dirla tutta, quest'anno sembrano esserci più coppie che hanno ingaggiato una relazione dentro e fuori dagli studi Rai a cominciare da quella composta da Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano

Le premesse per una storia d'amore tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando c'erano tutte. La ballerina e il figlio di Rocco sono giovani (lui 27 anni, lei 25 anni), belli e soprattutto single e Milly Carlucci non si è lasciata sfuggire l'occasione di metterli insieme per questioni di ballo. A quanto pare, però, il feeling provato in pista e in sala prove si è trasformato in qualcosa di più. La coppia è stata, infatti, pizzicata a baciarsi in un ristorante e nel parcheggio degli studi televisivi, dove i concorrenti provano ogni giorno. A sorprenderli sono stati due volti noti del programma, Rossella Erra - giudice popolare di Ballando - e Simona Izzo, moglie di Ricky Tognazzi.

Il bacio in un ristorante

"Li ho visti la domenica sera che stavano insieme al ristorante. Stavo in albergo, sono uscita e li ho visti benissimo. Ho visto due che si baciavano, sono tornata indietro", ha detto la Erra, rivelando la frequentazione tra la maestra e il suo allievo: "Si tenevano mano nella mano dentro al locale. E dovete vedere come parlava lì dentro". Poco dopo è arrivata la conferma della Izzo, che ha sorpreso il figlio di Rocco e la sua ballerina nel parcheggio degli studi Rai: "Ho visto il bacio. Si baciavano in mezzo alla strada e li ho beccati!". Secondo i rumor, però, Lando e Tano non sarebbero l'unica coppia nata quest'anno a Ballando con le stelle.

Amori e gossip dietro le quinte

A svelare che dietro le quinte l'intesa è forte anche tra altre coppie è stato Angelo Madonia, il maestro di ballo di Paola Perego, che proprio lo scorso anno ha vissuto una bella storia d'amore con Ema Stokholma, conclusasi di recente. "Quest'anno secondo me ci sono più amori dell’anno scorso...", ha scritto su Twitter il danzatore alludendo al fatto che, all'ombra delle telecamere in sala prove, sarebbe nato un altro amore.

I nomi non trapelano ma c'è chi è pronto a scommettere che si tratti di Sara Croce e il suo maestro Luca Favilla.

Commenti