TV

"Le cose nostre...". Il duro sfogo di Sonia Bruganelli a Verissimo

Ospite di Silvia Toffanin, Sonia Bruganelli ha parlato anche delle voci di un imminente divorzio dal marito Paolo Bonolis e si è tolta qualche sassolino dalla scarpa

"Le cose nostre...". Il duro sfogo di Sonia Bruganelli a Verissimo

"Non dobbiamo comunicare niente". Sonia Bruganelli è stata diretta e decisa nel comunicare ai telespettatori che in casa Bonolis non ci sarà alcun divorzio. Ospite della puntata domenicale di Verissimo, l'opinionista e autrice televisiva ha spento sul nascere il gossip che la voleva a un passo dall'addio a Paolo Bonolis. E per farlo, la Bruganelli si è tolta qualche sassolino dalla scarpa: "Se si tratta di ipotesi, che non vengono dai diretti interessati, bisognerebbe fare un po' più di attenzione prima di buttare nel calderone certe notizie".

"Non ne sapevamo nulla"

Sonia Bruganelli ha fatto una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin senza essere fisicamente presente in studio. L'ex opinionista del Grande fratello vip ha optato per un collegamento esterno al quale ha partecipato anche la figlia Adele e sul finale anche il marito Paolo. Tra una clip sui tre figli e un'altra sui nipoti, Sonia è tornata a parlare anche delle voci di divorzio fatte circolare da Dagospia negli scorsi giorni. "Quando ho letto la notizia, la prima reazione è stata di stupore, non venendo da noi ci sono rimasta così. Mi sono chiesta perché visto che la comunicazione non veniva da noi", ha commentato la Bruganelli, motivando la scelta di affidare a un video Instagram dalle Maldive la smentita ufficiale: "Volevamo dimostrare che non ne sapevamo nulla".

Nessun addio in vista

Alla Toffanin, l'opinionista ha ribadito quanto già detto sui social network pochi giorni fa: "Stiamo insieme da più di venticinque anni, lavoriamo insieme da tanti anni, siamo una coppia forte, di anime, ci vogliamo bene". Poi è arrivata la stoccata all'indirizzo di chi, in questi giorni, ha voluto alimentare un caso sulla base di supposizioni: "Le nostre cose le sappiamo solo io e lui, non abbiamo bisogno di comunicare nulla agli altri, l'importante che i nostri figli siano sereni". Più in generale a Verissimo Sonia Bruganelli ha rivendicato il diritto di potere scegliere se, come e quando divulgare certe informazioni personali, soprattutto se in mezzo ci sono dei figli: "Qualsiasi sia la scelta di una coppia spetta alla coppia la volontà di comunicazione".

Loro continuano a lavorare fianco a fianco (alla prossima edizione di Ciao Darwin, ndr), presto vivranno in case separate e al momento i gossip e le voci non sono la priorità della loro famiglia.

Commenti