TV

Heather Parisi, il fuorionda contro la Cuccarini: "Me la mangio viva"

Terminata l'intervista a Belve, Heather Parisi si è lasciata sfuggire alcune parole contro Lorella Cuccarini nel backstage ma il fuorionda è stato trasmesso a fine puntata

Heather Parisi, il fuorionda contro la Cuccarini: "Me la mangio viva"

Sono passati giorni dalla messa in onda dell'intervista di Heather Parisi a Belve ma il dibattito sulle sue dichiarazioni è sempre forte. Lo scontro con la figlia Jacqueline Luca e l'incursione dell'ufficiale giudiziario negli studi Rai hanno messo la showgirl sotto i riflettori e le critiche sono piovute un po' da ogni parte. Ora, a metterla nei guai, è un fuorionda registrato a Belve nel quale ha messo nel mirino Lorella Cuccarini.

Durante l'intervista Heather Parisi ha negato che tra lei e Lorella Cuccarini ci sia mai stata rivalità. In più di una occasione Francesca Fagnani ha stuzzicato la sua ospite sull'antagonismo con la ballerina di "La notte vola", ma la showgirl ha tagliato corto: "Stringiamo. Non ho mai visto nessuna come rivale. Ho sempre deciso io cosa fare, quale trasmissione fare, quale ospitata fare. Siamo due mondi totalmente diversi. Lei è la maestrina, sempre la prima della classe. Io sono un cavallo purosangue". La conduttrice ha provato a indagare su episodi del passato legati ad alcune trasmissioni televisive - da "Serata d'onore" a "Nemicamatissima" - nelle quali le due hanno lavorato insieme, ma Heather Parisi si è sottratta alle domande, sostenendo di non volere dare adito a pettegolezzi e gossip. A fine puntata, però, dietro le quinte la showgirl si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo sulla Cuccarini, ma le telecamere era lì a riprenderla.

Il fuorionda di Heather Parisi a Belve

Terminata la registrazione, la showgirl è tornata nel backstage e ha chiacchierato con Francesca Fagnani: "Non credere alle cose che dicono. Sono sempre le solite che vogliono mettere zizzania. Neppure sulla presunta rivalità". A quel punto, la conduttrice non ha perso l'occasione di indagare e ha ribattuto: "Come no?! Quella sì". Le telecamere hanno ripreso tutta la scena e Heather Parisi - decisamente più rilassata che in puntata - si è lasciata sfuggire alcune dichiarazioni contro Lorella Cuccarini, lasciando intendere di essere molto più brava dell'eterna rivale. "Ma no, no! Perché la mangio viva. La mangio viva! Le mie gambe ancora vanno", ha riso la showgirl mimando con le braccia l'estensione delle gambe, mentre il marito la tratteneva ridendo: "Ecco adesso l'hai detto". Poi, non contenta, la ballerina ha proseguito sminuendo la Cuccarini: "Mi sono scordata di dire una cosa! Perché mi chiedevi di lei. Lei è un bicchiere di acqua alto, liscia".

Il video del fuorionda è stato trasmesso a fine puntata, con i titoli di coda, ma non ha mancato di fare discutere.

Commenti