TV

L'addio di Arisa, il ritorno di Anna Pettinelli: la "vendetta" ad Amici

La nuova edizione di Amici sta per cominciare e tra le novità c'è il ritorno dell'insegnante Anna Pettinelli, che ha sostituito Arisa. Ma sul passaggio di testimone si sono scatenati i pettegolezzi

L'addio di Arisa, il ritorno di Anna Pettinelli: la "vendetta" ad Amici

Ascolta ora: "L'addio di Arisa, il ritorno di Anna Pettinelli: la "vendetta" ad Amici"

L'addio di Arisa, il ritorno di Anna Pettinelli: la "vendetta" ad Amici

00:00 / 00:00
100 %

Domenica 24 settembre riapriranno le porte della scuola di Amici. Lo storico talent di Maria De Filippi torna su Canale 5 con nuovi allievi e qualche cambiamento nella squadra dei professori. Al banco dei docenti di canto, infatti, torna Anna Pettinelli, che nel 2022 venne sostituita da Arisa. Allora il passaggio di testimone scatenò una girandola di pettegolezzi e oggi, che le parti si sono nuovamente invertite, i gossip sono tornati a essere insistenti.

Arisa e Anna Pettinelli, i rapporti

Non è chiaro in che rapporti fossero Arisa e Anna Pettinelli prima del passaggio di testimone ad Amici avvenuto lo scorso anno. La speaker venne sostituita dalla cantante e la cosa sembrava non fosse andata giù alla Pettinelli. Lo si era capito soprattutto da un paio di stoccate inviate da Anna ad Arisa nel corso della passata stagione del programma, quando la Pettinelli aveva criticato la collega. "Meglio che lo aiuti un po' di più", riferendosi a Wax che non lo aveva particolarmente convinta, mentre in un'altra occasione aveva ironizzato: "Ci sono personaggi che saltellano da un programma all’altro. Un’abitudine che mi fa venire la labirintite". Poi Rosalba Pippa ha di nuovo detto addio a Maria (pare per The Voice of Kids sui canali Rai) e Anna Pettinelli è stata la scelta più ovvia visti i trascorsi nel programma e il manager che la segue. Così il gossip è letteralmente decollato.

Anna Pettinelli torna da Amici

"La vendetta è un piatto che va servito freddo" titola Novella2000 come a volere sottolineare che dietro al cambio ad Amici ci sia una sorta di rivincita. Da parte di chi non è chiaro. Di sicuro dietro all'arrivo di Arisa nel gruppo dei professori della scuola ci fu Andrea di Carlo (suo fidanzato in quel momento), lo stesso che oggi è manager di Anna Pettinelli. Un caso? Per molti no. Nelle scorse settimane la speaker e il manager erano apparsi intimi sui social e si era parlato di un possibile coinvolgimento sentimentale tra loro. Lavoro o amore poco importa. A quanto pare il manager ed ex compagno di Arisa è riuscito a compiere una mission impossible. "Uno scambio di ex - più o meno ufficiali - di Andrea di Carlo", ironizza la rivista.

"E chissà se Arisa riserverà a lei lo stesso trattamento nel corso della prossima edizione o sarà più tenera", conclude il settimanale di gossip.

Commenti