TV

"Il problema sono i soldi". L'indiscrezione su Wanda Nara a Ballando

Secondo gli ultimi rumor, Milly Carlucci starebbe trattando per avere Wanda Nara come ballerina nella prossima edizione di Ballando con le stelle e tutto si starebbe giocando sul compenso

"Il problema sono i soldi". L'indiscrezione su Wanda Nara a Ballando

La prossima edizione di Ballando con le stelle potrebbe riservare grosse sorprese. Dopo le voci sulla possibile partecipazione di Barbara d'Urso (addirittura nelle vesti di giudice a sostituire Selvaggia Lucarelli), un altro nome famosissimo si aggiunge alla lista dei desideri di Milly Carlucci, quello di Wanda Nara. "La conduttrice corteggia Wanda", fa sapere il sito Dagospia, che per primo ha fatto trapelare l'indiscrezione.

Wanda Nara a Ballando con le stelle

L'imprenditrice argentina ha già calcato la pista dello show di Rai Uno lo scorso anno. La moglie di Mauro Icardi è stata ballerina per una notte nella quinta puntata del programma in onda lo scorso novembre e si è esibita in una sensuale Bachata al fianco del ballerino professionista Antonio Berardi. Wanda è apparsa sciolta e a suo agio nei panni di ballerina tanto da ottenere applausi e consensi dall'intera giuria. Persino Selvaggia Lucarelli, da sempre molto critica, l'ha elogiata e subito la padrona di casa aveva tentato l'assalto. "Ti vogliamo nella prossima edizione di Ballando", aveva detto la Carlucci invitando ufficialmente la sua ospite, ma Wanda aveva lasciato la risposta in sospeso motivando la complessità di fare muovere una famiglia di cinque figli con staff al seguito tra Argentina, Turchia (dove gioca il marito Mauro) e l'Italia. A quanto pare, però, qualcosa in questa primavera si è smosso complice, forse, la ritrovata serenità con Icardi.

La trattativa in corso

Lo show del sabato sera di Rai Uno tornerà in onda il prossimo ottobre e potrebbe essere il primo, dopo molto anno, senza Selvaggia Lucarelli, che non ha ancora sciolto le riserve su una sua partecipazione. Intanto Milly Carlucci lavora alla scelta del cast da portare in pista, puntando in alto. "La conduttrice avrebbe messo nel mirino un nome "internazionale" amato dal mondo gossipparo: Wanda Nara", fa sapere Dagospia, che ha già spifferato la presenza dell'inviato "reale" Antonio Capranica. Una scelta non casuale per Milly, che negli ultimi anni sembra volere puntare sul "clamore" più che sulla danza per il suo programma. Da sempre molto discusso, Wanda tiene alta l'attenzione e questo gioverebbe a Ballando in termini di ascolto. al momento la partita si starebbe giocando tutta sul lato economico. "La trattativa, ancora in una fase iniziale come per tutti gli altri nomi circolati, andrà in porto? Molto dipenderà anche dal cachet..", conclude sibillino il sito di Roberto D'Agostino.

Ma per sapere se l'argentina sarà nel cast bisognerà attendere.

Commenti