TV

"Hanno superato il limite". La moglie di Bonolis bacchetta i gieffini

L'opinionista ha parlato dei concorrenti del Grande fratello vip definendoli "emotivamente impegnativi" e li ha bacchettati sul loro comportamento

"Hanno superato il limite". Sonia Bruganelli bacchetta i gieffini

Dopo Orietta Berti anche Sonia Bruganelli ha criticato l'atteggiamento dei concorrenti del Grande fratello vip. Da settimane i gieffini reclusi nel loft di Cinecittà stanno offrendo un pessimo spettacolo tra liti continue, insulti e offese. Un atteggiamento che Alfonso Signorini ha messo in discussione nel corso della diretta della scorsa settimana e che sembra, per il momento, avere sortito l'effetto di fare calmare i concorrenti. Nel corso dell'intervista rilasciata a Tv Sorrisi & Canzoni, Sonia Bruganelli è tornata sull'argomento, bacchettando i vipponi.

"Tra un mese e mezzo di molti di voi non si ricorderà più nessuno", aveva detto in trasmissione l'opinionista criticando alcuni protagonisti del reality e replicando alle critiche di Orietta Berti, che ai gieffini invece aveva detto: "Siete dei privilegiati pagati per dire delle fesserie". Intervistata dalla rivista, la Bruganelli è tornata sull'argomento e non si è risparmiata nel lanciare una frecciata all'indirizzo dei vip: "Io al GF ho imparato a mantenere la calma. I ragazzi un po' di limiti li hanno superati". Limiti oltrepassati con insulti, offese, scontri e episodi discutibili che in più di una occasione la Bruganelli aveva già criticato in diretta. Di questa edizione la moglie di Bonolis, però, parla positivamente anche se nel mirino finiscono ancora i gieffini: "Per quanto mi riguarda è stata un'edizione meno impegnativa della prima, ormai conosco i meccanismi e come funziona il programma. I protagonisti, invece, sono emotivamente impegnativi. È stata un'edizione molto movimentata".

Sonia Bruganelli ancora al Gf Vip?

Sul suo futuro all'interno del reality, però, Sonia Bruganelli mette dei paletti e alla domanda se ci sarà una terza edizione da opinionista per lei, la risposta non lascia spazio alle interpretazioni. "Credo sia il turno dei giovani. Spero che alcune delle ragazze uscite dal GF come Giulia Salemi e Soleil Sorge abbiano questa possibilità. Per loro è un modo per mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione", ha confessato. Guardando al recente passato, però, alla fine del suo primo Grande fratello vip la moglie di Bonolis disse che non ci sarebbe stata una seconda stagione in poltrona per lei, eppure Alfonso Signorini la convinse a tornare in studio.

Alla luce di ciò, c'è chi è pronto a scommettere che il detto "non c'è due senza tre" faccia proprio al caso della Bruganelli.

Commenti